FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  « < 3 4 5  
Furto Zona Vesima Genova Materiale Nikon
Zaino completo
Rispondi Nuova Discussione
nikosimone
Messaggio: #101
QUOTE(sarogriso @ Mar 17 2017, 09:18 PM) *
Io invece mi riconosco tra chi crede che quando una legge non funziona o non può essere di utilità comune può essere cambiata, questo a patto lo si voglia fare,

in caso contrario il goniometro rimane sempre un valido strumento di verifica, l'angolo retto è uno dei più facili da comprendere ma un po' meno facile da "gestire" cerotto.gif



Immagine Allegata
lupaccio58
Messaggio: #102
QUOTE(nikosimone @ Mar 17 2017, 07:11 PM) *
Secondo me è utopico pensare di risolvere il problema dei furti incarcerando tutti gli zingari

Carcerarli tutti magari no, ma certamente riportarli alla loro natura qualche vantaggio ce lo apporterebbe di sicuro, e mi spiego: sono nomadi per natura ma non appena arrivano nel belpaese diventano stanziali. Ci sarà un motivo? rolleyes.gif
nikosimone
Messaggio: #103
QUOTE(lupaccio58 @ Mar 18 2017, 08:55 PM) *
Carcerarli tutti magari no, ma certamente riportarli alla loro natura qualche vantaggio ce lo apporterebbe di sicuro, e mi spiego: sono nomadi per natura ma non appena arrivano nel belpaese diventano stanziali. Ci sarà un motivo? rolleyes.gif



Io sono nato e cresciuto in una zona d'Italia dove gli zingari non si sono mai visti.
Eppure sono cresciuto con la paura di essere preso e sbattuto al muro nella via principale della città, di Sabato pomeriggio nel pieno dello "struscio", per essere scippato di pochi spiccioli.

Ad oggi di zingari ancora non se ne vedono, eppure furti d'auto, rapine, scippi e furti con destrezza sono all'ordine dell'ora non del giorno.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  « < 3 4 5