FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per Un Neofita S8000,p100,p6000,o Cosa?
Closed Topic Nuova Discussione
childu
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao ragazzi,
mi presento mi chiamo Ettore ho 22 anni, alle spalle solo scatti automatici ma ho voglia di una bella macchina e di imparare le tecniche base almeno, mio padre ha una reflex 35mm con oramai tanti anni alle spalle e 3 obiettivi, non posso lasciare andare persa questa eredità!

Per il prossimo acquisto sono indeciso:

S8000, il top della gamma S, ma come scatta? Se poi voglio qualcosa in manuale me la xmette d fare?

P100:a quanto ho sentito la concorrenza della casa bianca e rossa è meglio ma questa sarà migliore della P90?

P6000: gran macchina, ne ho sentito parlare bene, possibilità di automatizzarla completamente e quando vuoi mille reg manuali, ma quando esce la nuova versione? La g11 mi han detto pure ottima.
Questa nn gira video vero?

Volevo sapere in generale a chi sono rivolte queste 3 fotocamere, quale è quella che mi può permettere di accrescere gradualmente le mie capacità, è vero che la g11 e la p6000 sono le più adatte?

Grazie:)
 
Nuova Discussione
Risposte
childu
Iscritto
Messaggio: #2
Ciao grazie tante per le risposte.

Alla d90 ho pensato ma una reflex per cominciare forse è troppo anche perchè poi portarla appresso non è facile...poi sai sono obiettivi vecchi chissà se si possono ancora montare...

La p6000 quando è uscita? Così casomai aspetto la prossima...come facilità di uso la p100 e la p6000 si equivalgono?

Della s8000 nn hai detto niente, è scarsa?

Posta in questo topic
childu   Per Un Neofita S8000,p100,p6000,o Cosa?   Feb 11 2010, 10:51 PM
fuliginosusAnt   caspita quante domande anche se rischio un mal di ...   Feb 12 2010, 12:00 AM
Nicocap   E già quante domande , andiamo per ordine . Sulla...   Feb 12 2010, 01:14 PM
alessvari   Credo che con la P100 la Nikon possa tentare di ri...   Feb 23 2010, 07:00 PM
andreafan1987   Ero in procinto di acquistare la P90 qualche meset...   Feb 23 2010, 08:09 PM
epipactis  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio