FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Drink Floyd
un po di musica....
Rispondi Nuova Discussione
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #1
... non fa mai male

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


commenti e batoste ben accetti

e poi non vi tedio piu' smile.gif


zzie.

Messaggio modificato da subject64 il Feb 4 2008, 10:15 PM
SimoCult
Messaggio: #2
Ciao,
a mio modo di vedere l'ultima ha un'inquadratura che mi piace. Anche le altre sono ok, fra l'altro la nitidezza sembra molto, molto buona (complimenti). Molto buona è anche l'illuminazione, non facile durante i concerti. Esposizioni curate bene in generale. Però sono poco dinamiche, ma forse dipende dalla band...
Bellissimo il nome! biggrin.gif
Ciao

Simone
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #3
Grazie mille !

peccato che la nitidezza no sia merito mio messicano.gif

Per la luce hai ragione, del resto ho accettato di fotografare questi miei amici solo perche' avevano quel popo' di service.

La band... che dire e' veramente difficile per un...."complessino di gente di un piiiiccolo paesino di piicolo borgo di campagna della bassa bresciana" immedesimarsi in ... "quelli veri " fanno del loro meglio ma se uno sta fermo sta fermo azz!
va beh dai si sa' la musica dei Pink e' molto caaaalma smile.gif







SimoCult
Messaggio: #4
Sì, ma comunque non è un difetto o una pecca che siano poco agitati...
Mi piace molto il loro nome biggrin.gif

Simone
max64
Messaggio: #5
subjet64 ci dai qualche indicazione sulla realizzazione delle foto?

Grazie.
ulipao
Messaggio: #6
sto ascoltando i pink floyd e intanto guardo le tue foto. Molto belle!!!
che ottiche hai usato?
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #7
QUOTE(Mtb76 @ Feb 5 2008, 07:08 AM) *
Sì, ma comunque non è un difetto o una pecca che siano poco agitati...
Mi piace molto il loro nome biggrin.gif

Simone

ho capito e' colpa mia se non sono dinamiche laugh.gif sì sì il nome e' totale !


@ Max64 e Ulipao. sinceramente mi sento molto lusingato che me lo chiediate perche' io sono veramente un principiante, o meglio scattavo (come vedo tanti qua) 20 annifa e poi e' tornata la passione.
e giu' di brutto texano.gif


cmq: 2 corpi macchina; meglio: un corpo D200 e un corpicino la D40 che non ho piu' perche' ho preso la D70 used.

mi hanno detto: "prendi solo ottiche nikon ! Io ho eseguito e quindi si parla solo di Nikkor.

Sulla D40 all'inizio il 10 Fish andando un po a caso con la MAF (hehe) poi sono passato fisso al 12/24 tutta la sera.

Sulla D200 all'inizio il 28/70 sul palco e dietro le quinte (ci sono altre foto ma non voglio prorio farvi 2 B..scatole messicano.gif per poi passare fisso al 70/200vr


e cmq grazie.gif

max64
Messaggio: #8
perchè dici che la nitidezza non è merito tuo?
c'è della PP nelle foto che hai postato?

Vorrei anche sapere indicativamente la triade di esposizione usata (Tempo diaframma iso) e se hai usato un treppiede o no.

Grazie e complimenti per gli scatti!
RobLarsen
Messaggio: #9
wellàà .. Pi... ehm Subject64


mi piacciono veramente molto le ultime 3 ..
bravo .. ehehe wink.gif

forse su quelle in mezzo avrei cercato più contrasto anche a discapito di qualche dettaglio nel "nero" ...


ceo..

metti anche le altre che fa sempre bene wink.gif
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #10
QUOTE(max64 @ Feb 5 2008, 11:03 AM) *
perchè dici che la nitidezza non è merito tuo?
c'è della PP nelle foto che hai postato?

Vorrei anche sapere indicativamente la triade di esposizione usata (Tempo diaframma iso) e se hai usato un treppiede o no.

Grazie e complimenti per gli scatti!


Mah, perche' credo che il merito sia degli obiettivi, comunque grazie ancora smile.gif

Sì in alcune foto (soprattutto quelle con la D200) sono intervenuto riducendo il rumore
per quelle con la D40 c'era meno bisogno. Ma nient'altro

Mi spostavo molto e senza cavalletto/monopiede.

Per il resto continuavo a cambiare parametri in Manualema del resto si vedono gli exif delle foto (scarichi Opanda se hai il PC o EXIF Viewer se hai MAC )
(per fortuna perchè linkandole a flikr a volte non me li da! Non so perche' e qui chiedo aiuto (uff) ).


Ciao Roby ! grazie anche a te smile.gif e ora ne metto anche altre con la scusa che me lohai chiesto
colpa tua quandi messicano.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

K basta se no poi mi monto la testa !

Messaggio modificato da subject64 il Feb 5 2008, 02:23 PM
ulipao
Messaggio: #11
Ancora complimenti!!! Sono proprio delle ottime foto
SimoCult
Messaggio: #12
Rinnovo i miei complimenti!

Simone
RobLarsen
Messaggio: #13
oh ...

le prime 4 di quest'ultima serie sono fighissime...


grande!
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #14
Grazzissime ragazzi ! smile.gif

ignazio
Messaggio: #15
Sei veramente bravo! Complimenti.
Hai realizzato un ottimo reportage!

Ciao,

Ignazio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio