FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bug Clickon
Rispondi Nuova Discussione
Davide-S
Messaggio: #1
Voglio solo segnalare alcuni bug di Clikon.it

Nella Home-page di Clikon, cliccando su "Tutte le categorie" mi riporta questo messaggio sia su piattaforma Internet Explorers sia Mozilla Firefox
QUOTE
Dettaglio dell'errore (da riportare in caso di segnalazione al supporto tecnico) :

[[31/05/2009 16:23:21]] - Errore Tag {IF catrow.extra.image_contest_standby == 1} file:./html/template/list_categ.html Linea:46 Posizione:9:
TemplateProcessor::resolve(): il tag dati catrow.extra.image_contest_standby non è presente nei dati


Inoltre vorrei fare presente che aprendo diverse categorie su più "schede" di una pagina di browser e scorrendo tra le diverse pagine di una categoria, tutte le pagine vengono aperte sul tipo dell'ultima categoria della scheda aperta.
Mi spiego con un esempio:
Apro 3 schede in un'unica pagina browser Naturalistica, Panorami e Sport.
Se nella scheda "Naturalistica e macro" avanzo nella pagina 2, mi apre la pagina due dell'ultima scheda aperta ovvero Sport.

Un saluto, Davide
gianpiero.lui
Messaggio: #2
l'ultima parte credo sia un falso problema, cioè di cookies, per il quale non si può fare niente;
nel senso che il browser registra ed utilizza l'ultima delle tue azioni. Se così non fosse per assurdo dovresti loggarti ogni volta che apri una scheda, giusto ? wink.gif

Quindi: l'ultimo clik determina la tua posizione "attuale" all'interno di clickon
Tutte le azioni successive partono da questa informazione, registrata come ultima

Messaggio modificato da gianpiero.lui il Jun 1 2009, 06:10 PM
Davide-S
Messaggio: #3
QUOTE(gianpiero.lui @ Jun 1 2009, 07:08 PM) *
l'ultima parte credo sia un falso problema, cioè di cookies, per il quale non si può fare niente;
nel senso che il browser registra ed utilizza l'ultima delle tue azioni. Se così non fosse per assurdo dovresti loggarti ogni volta che apri una scheda, giusto ? wink.gif

Quindi: l'ultimo clik determina la tua posizione "attuale" all'interno di clickon
Tutte le azioni successive partono da questa informazione, registrata come ultima


La cosa strana è che con altri siti che utilizzano più pagine per più "categoria" questo problema, con i diversi browser, non me lo da...

Cmq grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(Davide-S @ May 31 2009, 04:34 PM) *
Voglio solo segnalare alcuni bug di Clikon.it

Nella Home-page di Clikon, cliccando su "Tutte le categorie" mi riporta questo messaggio sia su piattaforma Internet Explorers sia Mozilla Firefox
.....


Anche a me con FireFox su iMac non funziona.

Filippo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
A quanto sembra siamo solo noi due ad avere questo problema problema



Filippo
raffer
Messaggio: #6
QUOTE(fil_de_fer @ Jun 13 2009, 12:01 PM) *
A quanto sembra siamo solo noi due ad avere questo problema problema
Filippo


No, Filippo: anche a me l'errore si presenta con Windows sia con Explorer che con Firefox.
Inoltre mi sembra di ricordare che era già stato segnalato da un altro utente, ma non mi ricordo dove.

Raffaele

Messaggio modificato da raffer il Jun 13 2009, 11:23 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Problema risolto

Grazie

Filippo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio