FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Club D4 - D4s
, Club Possessori Nikon D4 & D4s
Rispondi Nuova Discussione
lozzo83
NPA
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti! da stamattina sono un felice possessore della nuova NIKON D4. A brevissimo vi aggiornerò con qualche fotografia e riflessioni sul prodotto!
Luca
 
Nuova Discussione
Risposte
Advanc3d
NPS
Messaggio: #2
Arrivata questo pomeriggio!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Da domani si inizia a metterla sotto con il lavoro!
lozzo83
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Advanc3d @ Mar 16 2012, 04:29 PM) *
Arrivata questo pomeriggio!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Da domani si inizia a metterla sotto con il lavoro!


ragazzi non ho resistito con la batteria semi morta ho provato due scatti e video fuori al balcone. Strabiliante. Vi giro il prima possibile. In particolare video, messa a fuoco anche automatica, a f2.8 una nitidezza strepitosa. noi usiamo molto video (abbiamo due panasonic p2 e una 5d II), non mi aspettavo una qualità così a f2.8 e impostazioni standard. adesso giriamo qualcosa di interessante e lo posto.

QUOTE(Mattia BKT @ Mar 16 2012, 03:19 PM) *
Ah ecco, danno una card XQD in omaggio quindi...
Meno male, altrimenti sarebbe stato un autogol di Nikon.


si si la danno. e registrandola ti arriva una CF veloce. Utilizza entrambe i supporti. ma la cosa più bella è la registrazione diretta su hd esterno tramite HDMI. c'è un hd da montare sulla slitta flash con schermo dedicato per vedere cosa registri e memorie intercambiabili ad alta capacità.
Felicione
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(lozzo83 @ Mar 16 2012, 05:25 PM) *
...
ma la cosa più bella è la registrazione diretta su hd esterno tramite HDMI. c'è un hd da montare sulla slitta flash con schermo dedicato per vedere cosa registri e memorie intercambiabili ad alta capacità.

ohmy.gif
spiega spiega... e linka qualcos su questo! Pollice.gif
lozzo83
NPA
Messaggio: #5
QUOTE(Felicione @ Mar 16 2012, 05:34 PM) *
ohmy.gif
spiega spiega... e linka qualcos su questo! Pollice.gif


siii! fatemi uscire dall'ufficio e aggiorno news!
Felicione
NPA
Messaggio: #6
QUOTE(lozzo83 @ Mar 16 2012, 05:39 PM) *
siii! fatemi uscire dall'ufficio e aggiorno news!

Scusa Luca, mi sono spiegato male... volevo chiarimenti/spiegazioni sul fatto che si possono registrare video direttamente su un hard disk.
Adesso mi direte che sta scritto nella presentazione/discussioni etc, ma non avendo tempo di ricercare, ora, se puoi sinteticamente riassumere mi faresti una cortesia messicano.gif

Posta in questo topic
lozzo83   Club D4 - D4s   Mar 16 2012, 03:02 PM
mbiasion  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio