FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Terminillo... Prima Del Tricolore
Rispondi Nuova Discussione
aquila665
Messaggio: #1
Ieri, mentre aspettavo che si accendessero le luci tricolore sul Terminillo, un'altra luce si accendeva ad Ovest

... rolleyes.gif ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 849.1 KB

ciao
Turi
Nightdark
Messaggio: #2
Davvero belli i colori..
Mi piacciono le sfumature in alto sulle nuvole.. poi sembra di stare accanto ai due "spettatori".
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
Ciao ....

bellissima atmosfera in questo scatto ...!!!

Pero' quel lampione ci stà davvero malissimo ... wink.gif tongue.gif
bruco82
Messaggio: #4
Ciao turi!! l'atmosfera è proprio bella...ma se gentivi meglio la luce ti veniva una megafotona...inoltre l'uomo è schiacciato dal grandangolo...è un po troppo innaturale...se ce la fai..io la stirerei un poco a scapito del primo piano che tanto è scuretto..

ciao
Luca
maurus
Messaggio: #5
Molto bella! Pollice.gif

A mio parere una schiaritina al primo piano ed una tagliata al palo la renderebbe stupenda.


Ciao
aquila665
Messaggio: #6
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 21 2011, 09:42 AM) *
Ciao, grazie a tutti per il passaggio e i relativi commenti grazie.gif




Ciao ....

bellissima atmosfera in questo scatto ...!!!

Pero' quel lampione ci stà davvero malissimo ... wink.gif tongue.gif


ti avevo già risposto di là ed avete ragione entrambi rolleyes.gif

QUOTE(bruco82 @ Mar 21 2011, 10:04 AM) *
Ciao turi!! l'atmosfera è proprio bella...ma se gentivi meglio la luce ti veniva una megafotona...inoltre l'uomo è schiacciato dal grandangolo...è un po troppo innaturale...se ce la fai..io la stirerei un poco a scapito del primo piano che tanto è scuretto..

ciao
Luca


Luca, quello che ti sembra un uomo è una coppietta di ragazzi che stava li,per questo la forma strana wink.gif per quanto riguarda la stirata non saprei da dove iniziare, anche se devo dire che ho dato la correzione automatica per l'obiettivo usato,

Comunque ne ho un'altra fatta subito dopo con un'altro taglio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 429.6 KB

e poi un particolare del cielo, questa è come uscita dalla camera senza alcuna correzione, solo l'eliminazione dell'artefatto del grandangolo, ed a me piace un sacco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 707.3 KB

Grazie a tutti di nuovo
Turi
finasteride
Messaggio: #7
Ciao Turi, mi piace molto la prima, ha ripreso un bel momento, il primo piano è effettivamente un po scuro pero secondo me bene ci sta con l'attimo colto.
albè
Messaggio: #8
Ciao Salvatore...belle le cromie del cielo anche se a discapito del primo piano che effettivamente è un pò scuro...toglierei sicuramente il palo e poi taglierei un pò sotto per dare più equilibrio...l'uomo che scruta l'orizzonte dà un tocco in più...mi ci piace. Pollice.gif

Un salutone Albè
ges
Staff
Messaggio: #9
Belli i colori del cielo, mi piace molto la prima, anche senza schiarita. L'unica cosa che sta male è proprio quel lampione cool.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio