FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualche Scatto Al Porto Di Genova
verso sera
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
Messaggio: #1
ho fatto qualche scatto al porto di Genova:

di giorno:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

di pomeriggio:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

di sera:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

di notte:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Come vi sembrano? Come le avreste fatte voi?
Krikky
Messaggio: #2
Molto belle. Forse la prima l'avrei tagliata un po'...comunque ottime,secondo il mio giudizio..
Faroth
Messaggio: #3
Ottima interpretazione della luce... La mia preferita è quella di sera!!
nella prima, sopra la nave da crociera centrale, c'è come un flare oppure sbaglio??
F.Giuffra
Messaggio: #4
QUOTE(Faroth @ Nov 12 2012, 09:08 AM) *
Ottima interpretazione della luce... La mia preferita è quella di sera!!
nella prima, sopra la nave da crociera centrale, c'è come un flare oppure sbaglio??

Trattasi del riflesso del sole sul ponte della nave che faceva un po' da specchio, come la carrozzeria delle auto, ma mi piace, pensa che c'è chi li aggiunge col software.

grazie.gif
Faroth
Messaggio: #5
scusami mi sono espresso male! non intendevo quella sulla nave... mi riferivo a quella sulle nuvole in direzione della crociera centrale. non capisco se sia un flare oppure un raggio di sole che illumina una nuvola più bassa!! credo sia la seconda opzione ma inganna un pò.... smile.gif
F.Giuffra
Messaggio: #6
QUOTE(Faroth @ Nov 12 2012, 11:07 AM) *
scusami mi sono espresso male! non intendevo quella sulla nave... mi riferivo a quella sulle nuvole in direzione della crociera centrale. non capisco se sia un flare oppure un raggio di sole che illumina una nuvola più bassa!! credo sia la seconda opzione ma inganna un pò.... smile.gif

Se mi fai un cerchietto rosso sulla foto nel punto esatto provo a mandartelo ingrandito... ci sono delle antenne sulle colline che svettano verso i cielo.
bruco82
Messaggio: #7
Ciao Giuffra!! sicuramente l'ultima migliore...ottime esposizioni anche se potevi cercare qualche compo meno classicheggiante... tongue.gif

ciao
Luca
antonio c.
Iscritto
Messaggio: #8
Bella serie la terza la mia preferita....Pollice.gif

Messaggio modificato da antonio f. il Nov 12 2012, 03:50 PM
FabioPerillo
Messaggio: #9
Ciao, bella serie dove le ultime (sopratutto la notturna) vincono a mani basse.
...si si, la notturna è molto bella! wink.gif
walter lupino
Messaggio: #10
Non mi convince la seconda: troppo chiari porto e lanterna per essere una silhouette, troppo scuri in caso contrario; se non intendevi la prima opzione, avrei schiarito sensibilmente le ombre.
F.Giuffra
Messaggio: #11
QUOTE(walter lupino @ Nov 12 2012, 05:06 PM) *
Non mi convince la seconda: troppo chiari porto e lanterna per essere una silhouette, troppo scuri in caso contrario; se non intendevi la prima opzione, avrei schiarito sensibilmente le ombre.

Volevo che la lanterna, simbolo di Genova, risaltasse un pochino di più.
banzai85
Messaggio: #12
QUOTE(bruco82 @ Nov 12 2012, 12:35 PM) *
Ciao Giuffra!! sicuramente l'ultima migliore...ottime esposizioni anche se potevi cercare qualche compo meno classicheggiante... tongue.gif

ciao
Luca

D'accordo con Luca sulle compo...la terza, molto ampia, per me la migliore...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio