FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Valky
Rispondi Nuova Discussione
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #1
Due shootings riuniti nello stesso thread perchè con la stessa modella
In esterni marini mua: Andrea Gaetani
In lost location mua: Silvia Molonato

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

anche un paio di "beauty"...

IPB Immagine


IPB Immagine

fagioletti
Messaggio: #2
non so se sia la scarsa qualità del jpg ma su alcune non mi sembra perfetto il fuoco sul viso
hausdorf79
Messaggio: #3
Belle, molto di impatto la quarta.

QUOTE(Marcello Rapallino @ Jul 17 2009, 04:40 PM) *
Due shootings riuniti nello stesso thread perchè con la stessa modella


Grazie per l'aiuto Marcè! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
ciao!
mi piaciono molto 7 8 9 10
l'ultima non capisco non sembra a fuoco
dario205
Messaggio: #5
A parte l'ultima, mi piacciono soprattutto la 2 la 9 e la 10, la serie è molto bella, con gli sfondi sempre diversi, le ultime due le hai fatte in studio??? Qualcosa sullo schema luce?
LucaCorsini
Messaggio: #6
La 6 mi sembra molto ... osè
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #7
Grazie a tutti....
Posto immagini compresse ed a volte la qualità ne risente
L'ultima appare strana perchè vi ho applicato molta grana (esperimento per vederla poi stampata)
Le ultime due sono realizzate in esterni con sola luce ambiente; la modella era appena all'interno di un portone con il sole che batteva sull'aia antistante
tosk
Messaggio: #8
come al solito foto di qualità eccellente, la mie preferenze vanno sulla prima e sulla quarta, quella con l'onda che si infrange.
forse si potrebbe discutere sul make up: avendo un occhio già lungo e stretto di suo FORSE era il caso di arrotondarlo anziché allungarlo...tanto per discutere su qualcosa, le foto sono perfette smile.gif
tokun
Messaggio: #9
(Y)

(Y)
PhotoMaximo
Nikonista
Messaggio: #10
le mie preferite la 1^ e l'utima ! complienti
Giacomo 74
Messaggio: #11
Veramente bellissime tutte guru.gif

La quarta è di grande impatto visivo, con l'onda che s'infrange sugli scogli è eccezionale Pollice.gif
Paolo Inselvini
Messaggio: #12
Bella la 4° molto di impatto. Anche io vedo l'ultima foto abbastanza fuori fuoco o mossa.
Tamteo
Messaggio: #13
Un bellissimo lavoro, la mia preferita la 7, ma dovessi cercarne una che proprio non mi piace non saprei da che parte andare.
Bravo
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #14
Grazie a tutti...
La 4^ è effettivamente molto d'impatto anche perchè la modella ha richiesto venir ricoperta d'acqua...messa in alto rispetto onde la credevo del tutto al sicuro--- rolleyes.gif errore...fortunatamente veniale...la compressione dei piani data dal tele non rende bene...
Il make-up allungato è stata mia richiesta per esasperare impatto del bellissimo viso della modella; forse errore ma,lo confesso, mi piaceva così...
Come ho detto sull'ultima ho aggiunto uno strato di grain per un efetto che volevo poi visualizzare in sede di stampa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

michele977
Messaggio: #15
Bella serie. Alcune con il viso fuori fuoco. Belle le location. La modella mi piace
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio