FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dolcetto O Scherzetto...?
Rispondi Nuova Discussione
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #1
Nessuna velleità fotografica ma solo un divertissment per due modelle amiche che volevano realizzare una card spiritosa... stanotte è halloween, che il grande cocomero porti a tutti ispirazioni per splendidi click!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


IPB Immagine

IPB Immagine
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
se le streghe fossero tutte come questa addio alle inquisizioni... smile.gif

Marcello, ma che scopa piccola!!! quella è di cilindrata 50, non basta x portare a spasso la ragazza, mi sa che stasera andrà a passaggi, in autostop, dimmi la zona dove vive che ci faccio un salto, sai mai...

Tornando alle foto, me gustano, solo in PP darei una fluidificata alle ginocchia, nella prima.
ciao
G
vvtyise@tin.it
Messaggio: #3
piacevoli!
tosk
Messaggio: #4
Le foto glam in costume hanno sempre il mio apprezzamento. Però davvero la scopa è un po' triste così piccola smile.gif
Giacomo 74
Messaggio: #5
QUOTE(tosk @ Nov 1 2008, 08:25 AM) *
Le foto glam in costume hanno sempre il mio apprezzamento. Però davvero la scopa è un po' triste così piccola smile.gif


Belle entrambe ma concordo con Tosk, la scopa è un pò piccolina smile.gif
DAF
Messaggio: #6
....beati voi che guardate la scopa....scusate ma mi è venuta spontanea messicano.gif
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #7
Avete ragione!
La "Nimbus 2000" è esclusiva di Harry Potter...ho cercato scopa di saggina ma (per dabbenaggine credo e riconosco) non l'ho trovata e mi sono limitato a quella in dotazione con il "costume"...
Ma....tremate, tremate le streghe son tornate... sarò più pronto per il prossimo anno...prometto anche calderone ribollente... laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif
E' veroma non avevo pensato che poi facesse figura misera anche perchè idea era giocosa per Elena e Sarah, vittime tra le predilette
Giacomo 74
Messaggio: #8
QUOTE(DAF @ Nov 1 2008, 11:17 AM) *
....beati voi che guardate la scopa....scusate ma mi è venuta spontanea messicano.gif


laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ennio78
Messaggio: #9
QUOTE(DAF @ Nov 1 2008, 11:17 AM) *
....beati voi che guardate la scopa....scusate ma mi è venuta spontanea messicano.gif


come non quotarti! Marcello...ma tu hai amiche brutte?!!!? messicano.gif ogni tuo scatto è pieno di emozioni e spunti fotografici!

complimenti!

ennio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio