FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Street Sotto Il Diluvio
Perchè, quando a Roma piove, piove sul serio..
Rispondi Nuova Discussione
Billino
Messaggio: #1
All'uscita dalla Metro..


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2

Ciao Billino,
la resa non è affatto male, anche la bruciatura delle alte luci è propedeutica alla messaggio di "sortita fastidiosa" dal riparo asciutto della metropolitana.

Saluti
KB

PS Faccio un po' il burocrate ma, testimone anche il titolo, perchè l'hai postata in "Paesaggio ed Architettura"?? Che c'azzecca??
valvax
Messaggio: #3
rende veramente l'idea Pollice.gif
paolo
Maury_75
Messaggio: #4
Molto bella Pollice.gif
Complimenti e saluti Maury
dario-
Messaggio: #5
Quoto Francesco, la foto non è male, mi piace wink.gif . Già perché non in street - reportage

Dario wink.gif
ANTENORE
Messaggio: #6
Sono d'accordo con chi mi ha preceduto soprattutto per il contrasto tra luce e ombra agli estremi del fotogramma.
Effettivamente l'unico appunto, prettamemente burocratico, è la sezione. Avresti dovuto metterla in street. wink.gif

Saluti, Matteo
maurizioricceri
Messaggio: #7
un b/n molto piacevole.
Billino
Messaggio: #8
Oops..avete ragionissima..Chiedo ai moderatori di spostare il thread se lo ritengono necessario.

Grazie per i complimenti.

rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #9
Mi associo agli altri: bella, anche come resa della conversione, giusta la richiesta di cambio di sezione wink.gif

Ale
roberto depratti
Messaggio: #10
La foto non è male, anzi è molto interessante come compo. Anche le luci mi piacciono.
A volte vale la pena aprire il diaframma di qualche stop. Alcune luci, portate agli estremi, rendono in modo inaspettato. E' il caso del tuo scatto.

Caio - Roberto
Grifone72
Messaggio: #11
Piacevole da guardare, mi piace.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio