FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prime Impressioni!
Af-s 70-200 Vr f.2,8
Rispondi Nuova Discussione
nemoshark23
Messaggio: #1
Cari amici, mi sono finalmente preso il 70-200 Vr. Purtroppo per ora non ho il tempo di testarlo a dovere, ma vi posso dare alcune mie impressioni a caldo.
Lo trovo molto veloce, abbastanza pesante, un pò ingombrante ma alla fine son convinto di aver fatto un ottimo acquisto, forse dovrò ricorrere a un pò di sane ore di palestra... eh eh !!!!

Appena son pronti due scatti ve li posto.

Ciao a tutti Piero
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #2
Sto' colando di invidia dry.gif
Giorgio Marinelli
Messaggio: #3
Direi che non ci sono dubbi sulla qualita' di questo obiettivo.
L'ho acquistato tre mesi fa e lo trovo fantastico (a parte il costo), a tutta apertura (a 200 mm) mi sembra sensibilmente migliore del gia' ottimo bighiera.
Per quanto riguarda le dimensioni non mi sembra poi cosi' ingombrante, lo trovo molto ergonomico, l'unica cosa che non mi piace e' il paraluce a petalo, quello si ingombrante e d'impiccio anche se indispensabile.
Ciao
Davide_C
Messaggio: #4
Ancora una volta la mia (sana) invidia mi prende... complimenti per l'acquisto Pollice.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #5
benvenuto tra gli invidiati laugh.gif laugh.gif
ciao massi
shadowman!!
Messaggio: #6
complimenti per l'acquisto_ok_, gran bella ottica. Non ti lamentare per il paraluce, quello dell'80-200 AFS è anche più grande.
Vincenzo
Paolo Inselvini
Messaggio: #7
QUOTE(shadowman!! @ Jan 25 2007, 04:26 PM) *

complimenti per l'acquisto_ok_, gran bella ottica. Non ti lamentare per il paraluce, quello dell'80-200 AFS è anche più grande.
Vincenzo


E' vero è quasi 1/4 di obbiettivo in più tongue.gif Comunque complimenti vedrai che risultati.

Paolo
_paolo_
Messaggio: #8
Me lo sono regalato anch'io il 29-12-06 e da allora ... nemmeno un weekend decente dalle mie parti mad.gif

Durante la settimana cieli tersi, tramonti infuocati, colori bellissimi e io a guardarli dall'ufficio, il sabato e la domenica o nebbia o acqua mad.gif mad.gif Fulmine.gif

Comunque è uno spettacolo per quel poco che l'ho provato

Ciao Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio