FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Spiaggiato
Rispondi Nuova Discussione
Knut_
Messaggio: #1
Fine della navigazione...un'altro scorcio del Golfo di Baratti.

Immagine Allegata


Saluti

Luca
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
Un altro bello scorcio Luca, ripreso egregiamente.
A gusto mio avrei cercato, se possibile, di avvicinarmi ancora di più al ramo e contemporaneamente di abbassarmi per esaltare la prospettiva.
Però questa è una mia interpretazione della situazione...

Ale
Knut_
Messaggio: #3
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 25 2008, 09:56 PM) *
Un altro bello scorcio Luca, ripreso egregiamente.
A gusto mio avrei cercato, se possibile, di avvicinarmi ancora di più al ramo e contemporaneamente di abbassarmi per esaltare la prospettiva.
Però questa è una mia interpretazione della situazione...

Ale

Ale,
la tua attenzione è giusta e riguardandolo anch'io ho pensato la stessa cosa,ma sinceramente ero con i minuti contati...era tra i primi scatti e non volevo fare tardi.....cosa che invece poi ho fatto tongue.gif
Peccato...ma alla fine anche così non mi dispiace.
Grazie

Ciao

Luca
maurizioricceri
Messaggio: #4
Giusta osservazione di Ale, per conto mio ti dico anche che avrei angolato maggiormente in modo da far coincidere il bagnasciuga con l'angolo inferiore dx del frame.Comunque resta una bella foto.
Knut_
Messaggio: #5
QUOTE(maurizioricceri @ Sep 25 2008, 10:33 PM) *
Giusta osservazione di Ale, per conto mio ti dico anche che avrei angolato maggiormente in modo da far coincidere il bagnasciuga con l'angolo inferiore dx del frame.Comunque resta una bella foto.


Ciao Maurizio,
grazie della tua osservazione,ma l'angolazione è stata voluta dal fatto che se così facevo entravano dentro cose sulla sx che avrebbero distolto l'attenzione dal tronco per me primo soggetto della compo.
Forse magari avrei dovuto avvicinarmi come mi ha detto Ale in precedenza....ma ormai è andata così. wink.gif

Grazie ancora.

Luca
ValerioMusi
Messaggio: #6
Ottime le cromie del cielo...
A livello di compo concordo con ale sul fatto che ti saresti dovuto avvicinare...




Valerio
vecchiavolpe
Messaggio: #7
Molto bella anche questa Luca! Complimenti per la realizzazione e per l'ottima scelta del luogo.
Pollice.gif

Sandro
Vito.Coppola
Messaggio: #8
Scatto molto bello con colori meravigliosi Pollice.gif Pollice.gif


Ciao
Vito
il Tabaccaio
Messaggio: #9
Bella e rilassante , ok i colori.
dario-
Messaggio: #10
Splendida Pollice.gif grande scorcio e bellisismi colori.

Ciaoo
Dario
Knut_
Messaggio: #11
Grazie a tutti voi che siete intervenuti...

Ciao

Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio