FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alla Porta
Rispondi Nuova Discussione
francesco.p
Messaggio: #1
IPB Immagine

Ricpic
Messaggio: #2
Ciao Francesco,
c'è il gusto e il senso della scena e un'ottima tecnica, bravo!

Il contenuto è un pochino debole... ma va bene così!

Ciao
Ric
riccardoal
Messaggio: #3
QUOTE(francesco.p @ May 3 2016, 09:51 AM) *


tecnicamente discreta ma un po povera di mood.....comunque un buon esordio....benvenuto
pisistrate nelson
Messaggio: #4
Come foto mi piace. Movimento di chi passa e personaggio fermo. Quello che non mi piace è che lei è al telefono e guarda da un'altra parte. Il tutto perde correlazione. Però forse mi lascio intrappolare dall'immagine mentale che ci sia solo così, con la voglia di lei di far parte di quel mondo che scorre e lei vede. Non è detto però che abbia ragione io. Può essere altrettanto forte il fatto che lei non venga proprio toccata, non veda neanche che qualcuno passa davanti a lei. Aspetto altri pareri ma credo che si possa discutere su questo fatto, cioè su cosa sia più importante al fine di una migliore riuscita dello scatto in questione. Altra ipotesi: che lei guardi in camera attraversando tutti come fossero invisibili.

Messaggio modificato da pisistrate nelson il May 3 2016, 03:12 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #5
siccome dai un titolo : "alla porta" devo suppore che le due ragazzeferme siano le protagoniste della foto eda questo punto di vistaforse la foto è un po' debole, in quanto anche se passanti ci stanno benessimo in contra oppisizione alle due ragazze, uno dei passanti inpalla la ragaza di sinitra ed elinado la bicilcletta (che è fuori luogo), perciò la foto andava composta così:
passate in movimento
ragazza intera alla porta
passante in movimento
seconda ragazza alla porta
terzo pasante in movimento

con questa alternza la fato avrebbe avuto più forza.

comunque sia, il mio è soltanto un punto di vista.

Antonio
masma
Messaggio: #6
L'immagine mi restituisce una sensazione di caos....troppe le persone in movimento! Il ragazzo in primo piano, con quell'ombrello a quadri, ruba la scena e le ragazze disinteressate, non essendoci altro mood, avrei gradito guardassero in camera

Ciao
p4noramix
Messaggio: #7
beh, a me non sembra per niente male, buona ma non super.
La composizione e l'idea ci sono.

Forse la ragazza sulla sx è di troppo, essendo meno leggibile dell'altra.

Saluti,
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Ciao, a me personalmente non dispiace, lo stop è bene fatto,
ho provato a tirar via la ruota della bici a sx tagliandola via e secondo me diventa più dinamica.
comunque buona Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #9
Tecnicamente ineccepibile a il tutto ha un senso da questo punto di vista.
Si forse un po' debole, ma ciò non toglie sia una foto buona comunque
cranb25
Nikonista
Messaggio: #10
Anche per me la tecnica è stata utilizzata molto bene, peccato per il ragazzo in primo piano che impalla un pochino..
In conversione direi che ci siamo, forse da spingere un filo sui neri
Ciao
Stefano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
c'è un ricerca di stile e concetto Street che non mi dispiace.....riconosco l'intenzione nella sua essenza e francamente mi è sufficiente, sulla foto si può disquisire lecitamente però c'è qualcosa che mi sento di apprezzare..........
Brunosereni
Messaggio: #12
Anche a me non dispiace affatto. E' un buon momento di street!
Bravo France'

Bruno

Messaggio modificato da Brunosereni il May 17 2016, 03:12 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Porta A Porta... davidegraphicart 21 16-05-2009 17:56
Porta A Porta Grifone72 15 04-09-2008 18:17
Venditori Porta A Porta E Altri Rompi... Itineranti riccardobucchino.com 1 03-08-2015 00:47
Porta Batterie X D70 meteorite 0 16-05-2004 17:47
Coolpix 8800 E Porta Filtri patata810 0 05-01-2005 16:36