FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Genova
iniziamo con un aperitivo in centro....
Rispondi Nuova Discussione
davide_77
Messaggio: #1
Visto che in altri post si è accennato alla possibilità di incontrarsi a Genova, perchè non iniziare a conoscerci con un aperitivo e magari organizzare un'uscita Fotocamera.gif per il periodo natalizio?

ciao ciao
Davide
truzziano
Banned
Messaggio: #2
coem accennato nell'altrp post, compatibilmente con il lavoro, io ci sono...mi farebbe piacere però aspettare un'altra utente al momento "poco mobile"... wink.gif
t
e-manu
Messaggio: #3
ehm.....mi sono sentita chiamata in causa.... tongue.gif
Compatibilmente con la mia mobilità "limitata" attualmente (problemi a una caviglia.. mad.gif ) io dovrei essere a Genova a breve....quindi più che volentieri smile.gif


Manu
F.Giuffra
Messaggio: #4
Interessante, ormai non ci speravo più.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Io rientro il 12/12.
Vediamo di combinare qualcosa!

Ciao,
Alessandro.
e-manu
Messaggio: #6
beene iniziamo ad aumentare!!! biggrin.gif

davide_77
Messaggio: #7
bene dai, ci teniamo aggiornati su questo post...
se intanto ci sono delle proposte magari iniziamo tutti a scriverle così abbiamo un po' più tempo per organizzarci e discuterne...
ciao ciao
alessandro.sentieri
Messaggio: #8
...mi piacerebbe partecipare, se non proprio per un aperitivo, magari per un incontro fotografico vero e proprio wink.gif
Ripasso di qua tra qualche giorno biggrin.gif
truzziano
Banned
Messaggio: #9
beh, a ze gli spunti da fotografare non mancano....a me vanno bene entrambe le cose..devo però organizzarmi per tempo con i turni di lavoro...ma è un problema relativo
ciao
t
Francesco Martini
Messaggio: #10
....Concordo con Senale...piu' che un aperitivo, qurdate di organizzare un incontro vero e proprio, anche di un giorno, come fecero a Venezia, o noi Toskani a Firenze...Nel periodo natalizio ci sono gia' due iniziative, al lago di Garda e a Venafro...fateci un pensierino ad anno nuovo....Voi buttate giu' una data..e vedrete che la gente poi ci viene!!!!! biggrin.gif genova e' molto fotogenica..... cool.gif
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Dec 5 2006, 09:41 AM
e-manu
Messaggio: #11
propostona: noi genovesi o limitrofi ci troviamo per un aperitivo-cena in vista dell'organizzazione di un meeting laugh.gif

Beeene sono stra contenta!!!


Manu
davide_77
Messaggio: #12
l'aperitivo era più che altro la scusa per iniziare a conoscerci e parlare appunto di un futuro incontro (2007 ormai) in quel di genova.... , bisognerà cercare di parlarne prima però...

P.S. anche se siamo genovesi va bene anche una cena eh... wink.gif




manu abbiamo scritto la stessa cosa.... laugh.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #13
Beh, guardando il calendario, non rimangono molte date possibili!
Se, comunque, si vuole fare entro Natale, per me ogni giorno va bene (tranne il 16 pomeriggio perchè la figlia farà il classico spettacolino), tanto, quando sono in Italia, non lavoro!

Ciao,
Alessandro.

P.S.: per la cena va anche bene, però, da buoni, facciamo alla romana!!! Minestrina ed un uovo sodo per me laugh.gif

Messaggio modificato da xaci il Dec 5 2006, 10:49 AM
nuvolarossa
Messaggio: #14
QUOTE(xaci @ Dec 5 2006, 10:48 AM) *


P.S.: per la cena va anche bene, però, da buoni, facciamo alla romana!!! Minestrina ed un uovo sodo per me laugh.gif


Caspita, sei proprio "genovese" DOC!!! laugh.gif

Terrò d'occhio questo post!!!!
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #15
QUOTE(nuvolarossa @ Dec 5 2006, 12:02 PM) *

Caspita, sei proprio "genovese" DOC!!! laugh.gif

Terrò d'occhio questo post!!!!

Naturalmente scherzavo.

Pur essendo genovese doc di origini, per le "palanche" sono proprio l´opposto! Fortunatamente ho una moglie che mi tiene al guinzaglio (quando può!).

Ciao,
Alessandro.
truzziano
Banned
Messaggio: #16
ok, se non si muove nessuno: in accordo con l'amica claudicante abbiamo deciso di mettere al vaglio una data, un luogo o simili, ed un orario, altrimenti qui stiamo tutti a chiccherare per aria

il 19 dicembre [la data]

al parador/mente locale/corallo o chi vuole proporre [il luogo]

ore 18.45 [l'orario]

ci si incontra per un aperitivo deova conscersi, fare due chiacchere e decidere per un posto ed una data per un'uscita fotografica

così almeno proviamo

ciao
t
F.Giuffra
Messaggio: #17
QUOTE(truzziano @ Dec 5 2006, 10:21 PM) *

ok, se non si muove nessuno: in accordo con l'amica claudicante abbiamo deciso di mettere al vaglio una data, un luogo o simili, ed un orario, altrimenti qui stiamo tutti a chiccherare per aria

il 19 dicembre [la data]

al parador/mente locale/corallo o chi vuole proporre [il luogo]

ore 18.45 [l'orario]

ci si incontra per un aperitivo deova conscersi, fare due chiacchere e decidere per un posto ed una data per un'uscita fotografica

così almeno proviamo

ciao
t

Mi pare una cosa insensata, persone che abitano in Liguria ma lontano devono andare sino a Genova non per l'uscita ma per decidere quando si farà, e poi correre a casa a mangiare perché è già quasi ora di cena.

Non sarebbe più logico decidere qui dove vedersi direttamente? Non tutti abitano nella fontana di piazza Crovetto.
e-manu
Messaggio: #18
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 6 2006, 12:32 AM) *

Mi pare una cosa insensata, persone che abitano in Liguria ma lontano devono andare sino a Genova non per l'uscita ma per decidere quando si farà, e poi correre a casa a mangiare perché è già quasi ora di cena.

Non sarebbe più logico decidere qui dove vedersi direttamente? Non tutti abitano nella fontana di piazza Crovetto.


L'idea è quella di decidere qui dove incontrarsi smile.gif Tiziano ha fatto un po' di proposte di luoghi conosciuti per gli aperitivi moolto abbondanti tongue.gif (in pratica una cena)
Poi fra tutti decidiamo dove incontrarci!!

Manu

PS:
QUOTE
in accordo con l'amica claudicante
bello il claudicante wink.gif

Messaggio modificato da e-manu il Dec 5 2006, 10:53 PM
truzziano
Banned
Messaggio: #19
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 5 2006, 10:32 PM) *

Mi pare una cosa insensata, persone che abitano in Liguria ma lontano devono andare sino a Genova non per l'uscita ma per decidere quando si farà, e poi correre a casa a mangiare perché è già quasi ora di cena.

Non sarebbe più logico decidere qui dove vedersi direttamente? Non tutti abitano nella fontana di piazza Crovetto.


no francesco, io per esempio abito a ronco scrivia, quindi non propriamente in centro, tu? ma per il piacere di incontrarci, come ho raccontato a manuela, in quella settimana, che mi pareva sensata come periodo, faccio la notte, ma non mi pongo tanti problemi a proporre un aperitivo per poi scappare in valle scrivia e andare a fare la notte...del resto il periodo natalizio, con feste, regali et simila non concede spesso molto tempo ai piu'...fai tu
e per la precisione il titolo del post era a proposito di un aperitivo wink.gif
poi chi non vorrò venire ad un eventuale ape verrà informato dell'incontro
t


Messaggio modificato da truzziano il Dec 5 2006, 10:59 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #20
Per me sia data che posto vanno bene.
Soprattutto il posto perchè non ho la più pallida idea di dove sia! tongue.gif
Comunque, per questo, posso sempre portarmi dietro il navigatore GPS e lo troverò.

Ciao,
Alessandro.
e-manu
Messaggio: #21
.......poi dal momento che anche Ale e il Martini (grandi!!!) vorrebbero unirsi per un'uscita fotografica vera e propria, dobbiamo ben vederci per organizzare loro qualcosa di carino tongue.gif

@xaci: il mentelocale è un locale dentro il palazzo ducale, piazza de ferrari. Il parador è un'altro locale in piazza della vittoria (non è molto bello, ma anche li portano mooolte cose da mangiare), e il corallo è in via ceccardi.

Bè sono proposte, ovviamente se qualcuno ha idee migliori... era per iniziare a concretizzare un po' un primo incontro biggrin.gif


Manu
truzziano
Banned
Messaggio: #22
il parador è in p.za della vittoria
il mente locale è a palazzo ducale
il corallo è in via ceccardi

tutti piuttosto centrali

altre proposte sono ben accette

ciao
t
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #23
QUOTE(e-manu @ Dec 5 2006, 11:14 PM) *

...
@xaci: il mentelocale è un locale dentro il palazzo ducale, piazza de ferrari. Il parador è un'altro locale in piazza della vittoria (non è molto bello, ma anche li portano mooolte cose da mangiare), e il corallo è in via ceccardi.
...

Avrai sicuramente capito che non bazzico per locali! biggrin.gif

Per me, comunque, vanno più che bene, abito in San Fruttuoso!

Come ho scritto in precedenza, in Italia non lavoro, quindi un giorno qualsiasi ad un´ora qualsiasi, per me è ok! Lascio, quindi, la scelta del luogo, data ed ora a chi ha i problemi che io non ho.

Ciao,
Alessandro.

Messaggio modificato da xaci il Dec 5 2006, 11:20 PM
truzziano
Banned
Messaggio: #24
io e manu ci siamo scritti sopra...scusate l'OT xaci, a sanfru dove?
t
e-manu
Messaggio: #25
QUOTE(xaci @ Dec 6 2006, 01:19 AM) *

Avrai sicuramente capito che non bazzico per locali! biggrin.gif


ci credo sei sempre in giro per il mondo.... tongue.gif


Manu
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »