FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Riva Fiorita
Baia di Posillipo
Rispondi Nuova Discussione
BPisano
Messaggio: #1
Riva Fiorita è una piccola baia di Posillipo che si trova tra ville e palazzi storici della zona, tra i quali ci sono Villa Rosebery, residenza del presidente della Repubblica.

E' di sicuro uno dei posti più segreti e suggestivi per fare il bagno a Napoli con acque cristalline e di colore unico.

Commenti e suggerimenti sono ben accetti.

Bruno

IPB Immagine




aldosartori
Messaggio: #2
Angolo molto affascinante non c'è che dire.
Il pdr mi piace, dall'acqua..ma....a parte la luce che ti fa perdere tridimensionalità, peccato anche per le impalcature ma li non ci puoi fare nulla.
Interessanti le nuvole che si intravedono sul cielo. Eri su una barca?

Messaggio modificato da aldosartori il Mar 2 2020, 11:24 AM
BPisano
Messaggio: #3
QUOTE(aldosartori @ Mar 2 2020, 11:24 AM) *
Angolo molto affascinante non c'è che dire.
Il pdr mi piace, dall'acqua..ma....a parte la luce che ti fa perdere tridimensionalità, peccato anche per le impalcature ma li non ci puoi fare nulla.
Interessanti le nuvole che si intravedono sul cielo. Eri su una barca?


Ciao Aldo, si è un posto bello e affascinante, per il Pdr ero sugli scogli poichè questa posto è raggiungibile o via mare o da questa scogliera.
Si le impalcature purtroppo sono li a mantenere un manufatto storico, le nuvole anche io le ho trovate interessanti.
Grazie per il passaggio.

Bruno
BPisano
Messaggio: #4
Aggiungo anche questa nuova foto della stessa location, il lato opposto della scogliera dove è possibile vedere il Vesuvio da questa nuova prospettiva.

A voi i commenti.

Bruno

IPB Immagine



Messaggio modificato da BPisano il Mar 3 2020, 12:03 AM
aldosartori
Messaggio: #5
Noto solo che ultimamente in questi tipi di scatti ci sai dentro con il contrasto....o è una mia impressione?
BPisano
Messaggio: #6
QUOTE(aldosartori @ Mar 3 2020, 07:51 AM) *
Noto solo che ultimamente in questi tipi di scatti ci sai dentro con il contrasto....o è una mia impressione?


Ciao Aldo, forse sarà la luce dovuta all'ora di scatto x cui si nota un maggiore contrasto, ma non ho osato piu di tanto, oppure la differenza colori della scogliera tra le pietre chiare e scure fanno emergere un maggiore contrasto non so, io come pp non ho esagerato.

Tengo a precisare che tale foto è avuta da piu scatti.

Bruno
aldosartori
Messaggio: #7
Pollice.gif mia impressione solo
BPisano
Messaggio: #8
QUOTE(aldosartori @ Mar 4 2020, 03:11 PM) *
Pollice.gif mia impressione solo


Di che figurati, io sono qui x confrontarmi con voi ed in particolare con te che sicuramente ne sai + di me.

Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Tra I Cespugli Di Menta Fiorita Luca Moi 34 05-08-2005 02:41
Castelluccio, La "fiorita" claudioxx 12 13-07-2015 12:05
La Fiorita Di Castelluccio Andry81 11 04-11-2008 14:09
Casa Fiorita ges 9 15-08-2015 19:42
Riva Fiorita BPisano 7 04-03-2020 22:11