FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dark Mood
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti una prova di post in chiave Dark Mood.
Secondo voi?
Grazie a tutti
Aldo

IPB Immagine

 
Nuova Discussione
Risposte
aldosartori
NPU
Messaggio: #2
Si Buzz lo credo anche io, lasciami dire che l'idea di provare mi è venuta dopo smile.gif ma appoggio in pieno ciò che dici. Il cappello faceva parte del suo "bagaglio" quel giorno e l'ho usato

Paolo...fidati che anche se l'ho usata per la prova il WB in originale era corretto, le regolazioni successive per questa prova sono state portate al freddo per il motivo descritto nel primo post biggrin.gif
Grazie del passaggio

wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(aldosartori @ Mar 5 2020, 11:15 AM) *
Si Buzz lo credo anche io, lasciami dire che l'idea di provare mi è venuta dopo smile.gif ma appoggio in pieno ciò che dici. Il cappello faceva parte del suo "bagaglio" quel giorno e l'ho usato

Paolo...fidati che anche se l'ho usata per la prova il WB in originale era corretto, le regolazioni successive per questa prova sono state portate al freddo per il motivo descritto nel primo post biggrin.gif
Grazie del passaggio

wink.gif

Si Aldo ...e dopo essermi scusato di cedere alla mia indole fotografica di schiettezza istantanea scansando la necessità di dover apparire quel pacioso che sono in realtà, vengo a dire che in effetti non ho menzionato la procedura che hai attuato.....ho scritto, e l'ho fatto con un diverso corsivo!!!!!!!! che "si vede solo un errato bilanciamento eccecc"......"SI VEDE ".nel senso che altro non mi sembra si possa rilevare, certo che poi c'è sempre chi la pensa diversamente...e per quanto certi miei blitz possano forse eventualmente disturbare, credimi........di fronte ad una foto così idealizzata, c'è molto di cui meditare 1)relativamente all'ambizione dark o "tipo dark 2) sulla consapevolezza della valore del set...che in questo specifico caso è davvero "povero", fotograficamente vacuo scontato, frettoloso, privo di verve progettuale, ......questa al massimo può essere la rappresentazione della fanciulla che da grande torna a visitare la casa abbandonata dove trascorse l'infanzia.........mi odierai ma prenditi 5 minuti......dopodichè a nessuno dei due cambia nulla, .......con amicizia, ciao

Messaggio modificato da DAP il Mar 5 2020, 05:15 PM

Posta in questo topic
aldosartori   Dark Mood   Mar 3 2020, 07:57 AM
dnovanta   ciao Aldo forse e' appena un poco stretta l'inqua...   Mar 3 2020, 09:04 AM
aldosartori   Ciao Bianca, innanzitutto grazie del commento grad...   Mar 3 2020, 10:00 AM
BPisano  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Summer Mood belvesirako 31 31-05-2007 00:01
Dark Mood belvesirako 29 10-11-2006 11:47
Sicilian Mood belvesirako 22 18-07-2007 16:12
Xmas Mood hausdorf79 5 27-12-2006 14:59
Sicilian Mood belvesirako 0 16-07-2007 16:08