FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alba Alla "vela"
Rispondi Nuova Discussione
blasquez76
Messaggio: #1
Ecco come si presentava stamattina il mare di Portonovo con lo scoglio della "Vela"! Cielo sempre abbastanza anonimo - classico delle mie albe - ma l'emozione che si prova a scattare a quell'ora, solissimi, lungo mare...beh, è difficile spiegarlo a parole!
Critiche e commenti sempre ben accetti!


LucaImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 186.8 KB
finasteride
Messaggio: #2
Ciao Luca, è una foto che trasmette emozioni grazie anche al tuo breve racconto...da sola è una bella foto wink.gif

ciao, Massimiliano
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #3
Amico mio:)
Per il cielo non dico niente!
La luce non è delle migliori ma il mare mosso e il tempo lungo di scatto ha regalato una bella Attmosfera! wink.gif
Quando ci vediamo? smile.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
Posto magnifico, la luce non è eccelsa ma la composizione sì.
Ciao
Ale
mauriziot
Messaggio: #5
Foto piacevole e molto ben composta.
Complimenti.
Mt
blasquez76
Messaggio: #6
Buongiorno ragazzi!
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti lasciati! Concordo pienamente sulla luce....era proprio bruttina, purtroppo! Ho dovuto lavorare sull'acqua altrimente non avrei portato a casa niente di interessante. Comunque la difficoltà maggiore è stata individuare quali rocce era meno grave tagliare, lì ne è tutto pieno e riuscire a trovare una composizione che non ne tagli nessuna è praticamente impossibile.

@Andrea: io sabato e domenica sono sempre disponibile, a parte il prossimo fine che mi vengono a trovare degli amici di Grosseto!

Un salutone a tutti e buona domenica,

Luca
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #7
Allora ci sentiamo per un alba l'ultima domenica di ottobre tempo permettendo! wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio