FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pubblicità Sensa Senso
Rispondi Nuova Discussione
riccardobucchino.com
NPS
Messaggio: #1
Le nuove pubblicità di Vodafone ADSL sono senza senso, tralasciando la trista battuta a doppio senso della pubblicità in tv "da quando abbiamo l'ADSL di vodafone mio figlio si è montato la chiocciola!" (non so voi ma io credo che se si è montato una chiocciola non è certo merito dell'adsl a meno che non l'abbia conosciuta su internet, però insomma un adls vale l'altra per conoscere gente), quelle on line sono ancora peggio, ti mettono una lumaca e scrivono "cerchi un adsl?" ...tu chiaramente pensi "si, ma non voglio una linea adsl lenta come una lumaca!".

La domanda che mi sorge spontanea è la seguente:
I pubblicitari di vodafone cos'hanno al posto del cervello?

A_ Bava di lumaca
B_ Ghiaccio (lasciato dal pinguino odioso con la voce dell'ancora più odioso elio)
C_ Avevano il cervello ma gle l'ha mangiato l'orso Bruno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Nuova Discussione
Risposte
paolo.dok
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 20 2014, 04:29 PM) *
Le nuove pubblicità di Vodafone ADSL sono senza senso, tralasciando la trista battuta a doppio senso della pubblicità in tv "da quando abbiamo l'ADSL di vodafone mio figlio si è montato la chiocciola!" (non so voi ma io credo che se si è montato una chiocciola non è certo merito dell'adsl a meno che non l'abbia conosciuta su internet, però insomma un adls vale l'altra per conoscere gente), quelle on line sono ancora peggio, ti mettono una lumaca e scrivono "cerchi un adsl?" ...tu chiaramente pensi "si, ma non voglio una linea adsl lenta come una lumaca!".

La domanda che mi sorge spontanea è la seguente:
I pubblicitari di vodafone cos'hanno al posto del cervello?

A_ Bava di lumaca
B_ Ghiaccio (lasciato dal pinguino odioso con la voce dell'ancora più odioso elio)
C_ Avevano il cervello ma gle l'ha mangiato l'orso Bruno




Rimembro ancora con nostalgia la FA VO LO SA Megan Gale dei tempi passati.
Immagine Allegata

Saluti, Paolo

Posta in questo topic
riccardobucchino.com   Pubblicità Sensa Senso   Sep 20 2014, 03:29 PM
Fel68   Spero di non innescare una guerra con gli afaciona...   Sep 20 2014, 03:44 PM
umby_ph  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon D70s Che Senso Ha? massicricco 69 30-04-2005 14:13
Senso Francesco T 29 23-04-2004 17:21
Senso No Senso Batman62 11 04-12-2008 21:48
Senso - 2 Francesco T 5 22-04-2004 15:03
Domanda Forse Priva Di Senso... _Mauro_ 1 24-01-2005 10:01