FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gestione File D800....
Rispondi Nuova Discussione
gimmi67
Messaggio: #1
Salve a tutti , oggi felicissimo per l'acquisto della tanto agognata D800 ho immediatamente provato la sensazione di scattare con questo mostro di macchina....che dire af velocissimo , nemmeno te ne accorgi che e' a fuoco eppure venendo da una D700 non e' che si era proprio malmessi , cmq dicevo primi scatti e subito infilo la cf nel lettore che collegato al mio pc portatile , vecchio di diversi anni e ...sorpresa niente , nulla , nada de nada non ne vuole proprio sapere di aprire le foto , e dire che sapendo delle sue limitazioni ho scattato in JPEG fine.....unico risultato continui blocchi del pc e continui reset , poi scatto qualcosa in Jpeg basic e solo allora con nx riesco finalmente a vedere qualcosa , mi viene la malaugurata idea di cambiare qualche parametro giusto per e che succede ? di nuovo tutto in blocco , allora visto che era giunto gia' il momento del suo funerale prima che mi venga la voglia di scaraventarlo dalla finestra decido che a brevissimo lo cambio , ecco il dilemma e soprattutto la domanda che vi rivolgo , la mia attenzione era verso il nuovo MacBook pro con retina display , con queste caratteristiche pensate che riesca a digerire i file raw della 800 ?

processore i5 con clock 2,5GHz a 64 bit
cache 3 mb
ram 8 gb ddr3 l
memoria di 128 gb ssd
scheda video intel hd graphics 4000 con memoria dedicata di 512 mb....

che dite riesco nell'intento o sono al minimo sindacale ...?????

un grazie di cuore a chi mi riesce a tirare fuori da questo atroce dubbio .. grazie.gif

p.s. ma e' la sezione giusta ? in tech diceva che non sono autorizzato bohhhh

ciao
Angelo
gimmi67
Messaggio: #2
passata al bar , chiedo gentilmente ai mod di cancellarlo da questa sezione , grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio