FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Felicità Vien Zappando
Rispondi Nuova Discussione
playrick2001
Messaggio: #1

In un piccolo altopiano sloveno, un contadino si avvicina incuriosito dal mio cavalletto, parlando una lingua incomprensibile. Mentre avanza verso di me, gli rubo qualche scatto (questa foto) e lui, divertito mi chiede se ne vorrei una con mia moglie. Guardo la D7000 e successivamente le sue mani dicendogli: "Forse per te sarebbe meglio una D3 !!!". Lui ride (senza aver capito ovviamente una mazza), si mette in posa, mentre io scatto per un minuto buono; dopo si stufa e mi offre di tutto, ma è ora di tornare a casa. Una stretta di mano (mi fa ancora male) e torno felice alla mia auto.
Spero vi piaccia questo ritratto (rubato) ambientato.
Commenti e critiche ben accetti.


Apritela per vederla meglio, grazie.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 373.5 KB

diacomax
Messaggio: #2
Rubato non direi, mi pare molto accondiscendente il soggetto.
Un ritratto ben ambientato, l'unica cosa mia perplessità la gestione dell'ombra sul viso.
Nel complesso un buono scatto.
Un saluto

Massimo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Lo scatto in sè è buono, come dici è un bel ritratto ambientato, ma se lo relaziono al titolo, non sprizza tutta questa felicità l'espressione colta smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Mi piace questa immagine,mi piace la S nella postura delle braccia,mi piace la parte lasciata allo sfondo ,un gradevolissimo sfondo......si,è una bella immagine fotografica Play !.....ciao
playrick2001
Messaggio: #5
QUOTE(DAP @ May 22 2012, 08:14 PM) *
Mi piace questa immagine,mi piace la S nella postura delle braccia,mi piace la parte lasciata allo sfondo ,un gradevolissimo sfondo......si,è una bella immagine fotografica Play !.....ciao


Grazie DAP,
Gentilissimo!!! Felicissimo che ti piaccia.
Grazie del passaggio!

Riccardo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio