FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'archetto Preferito
Rispondi Nuova Discussione
lingo
Messaggio: #1
Pubblico in questa sezione un altro scatto dell'arcobaleno.
Un caro saluto a tutti i partecipanti del forum.
Pasquale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 57.7 KB
Mitia
Messaggio: #2
lo scatto non è male ma quel nuvole grigio non ti ha aiutato certo...la luce sul primo piano è un pochino spenta. però ci si può lavorare sopra corregendo le curve e i livelli
mitia
banzai85
Messaggio: #3
QUOTE(Mitia @ Aug 10 2010, 09:36 PM) *
lo scatto non è male ma quel nuvole grigio non ti ha aiutato certo...la luce sul primo piano è un pochino spenta. però ci si può lavorare sopra corregendo le curve e i livelli
mitia

Concordo...con una toccatina ad hoc alle curve ci sono le potenzialità per migliorare davvero tanto la foto...
serdor
Messaggio: #4
Con una ritoccata ai livelli, come già ti hanno suggerito può migliorare e di molto anche.
mirko_nk
Messaggio: #5
Mi accodo ai commenti dei miei amici... MAnca di moerdente la foto... peccato... ma nulla di irrecuperabile...

Se ti va prova e facci vedere...
lingo
Messaggio: #6
QUOTE(mirko_nk @ Aug 11 2010, 11:04 AM) *
Mi accodo ai commenti dei miei amici... MAnca di moerdente la foto... peccato... ma nulla di irrecuperabile...

Se ti va prova e facci vedere...


Ho provato a schiarire la parte bassa della foto ed a rendere più scuro l'azzurro del cielo.
Cosa ne pensate ?

Grazie a tutti per gli interventi.
Pasquale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 505.6 KB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Ciao Pasquale, secondo me avresti dovuto inquadrare diversamente il tutto per valorizzare l'arcobaleno e non solo, sempre se ciò ti fosse stato possibile, .....opinione sempre personale e discutibile ovviamente, grazie comunque per averci regalato questo scatto!! rolleyes.gif
lingo
Messaggio: #8
Ho avuto pochissimo tempo a disposizione per immortalare l'arcobaleno.
Posto un altro scatto con focale differente (28mm).
Ti ringrazio per l'intervento
Ciao
Pasquale

QUOTE(Totò Toscano @ Aug 15 2010, 09:12 AM) *
Ciao Pasquale, secondo me avresti dovuto inquadrare diversamente il tutto per valorizzare l'arcobaleno e non solo, sempre se ciò ti fosse stato possibile, .....opinione sempre personale e discutibile ovviamente, grazie comunque per averci regalato questo scatto!! rolleyes.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 134 KB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio