FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
6 Dicembre A Roma
piccolo incontro e foto notturne...
Rispondi Nuova Discussione
joshid
Messaggio: #26
QUOTE(ciro207 @ Dec 7 2006, 07:11 PM) *

Appunto. Se dobbiamo andare a Colosseo, da Pza di Spagna avoja a camminare. Vediamoci direttamente la. Io l'ho fotografato in tutte le salse, ma mi va bene lo stesso.



Per me va bene. Colosseo lato fori imperiali, cioè parte metro?

Si accettano suggerimenti: DOVE PARCHEGGIATE? biggrin.gif

Messaggio modificato da joshi_d il Dec 7 2006, 07:21 PM
ciro207
Messaggio: #27
La mia è solo una proposta per il parcheggio, il luogo è indifferente. Se fosse il Colosseo credo sia bene vederci all'uscita superiore della Metro Colosseo.
joshid
Messaggio: #28
QUOTE(ciro207 @ Dec 7 2006, 07:27 PM) *

La mia è solo una proposta per il parcheggio, il luogo è indifferente. Se fosse il Colosseo credo sia bene vederci all'uscita superiore della Metro Colosseo.


Si si ma io sono serio... smile.gif perchè non saprei dove parcheggiare allora magari conocete qualche viuzza...o simili...anche per me va bene tutto.
fred94
Messaggio: #29
QUOTE(ciro207 @ Dec 7 2006, 07:11 PM) *

Appunto. Se dobbiamo andare a Colosseo, da Pza di Spagna avoja a camminare. Vediamoci direttamente la. Io l'ho fotografato in tutte le salse, ma mi va bene lo stesso.



e ma mi sembra tardi per avvertire chi ha deciso di venire che cambia il luogo dell'appuntamento...
in caso una volta li raduniamo il gruppo e ci sentiamo al telefono...
ciro207
Messaggio: #30
Ok. Va bene. In caso ci facciamo una bella passeggiata. Ci vediamo sempre all'obelisco di Pza di Spagna alle 21.30

Ciao
joshid
Messaggio: #31
QUOTE(fred94 @ Dec 7 2006, 07:35 PM) *

e ma mi sembra tardi per avvertire chi ha deciso di venire che cambia il luogo dell'appuntamento...
in caso una volta li raduniamo il gruppo e ci sentiamo al telefono...



ok anche x me.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2