FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
20 Pagine: V  « < 18 19 20  
Photoshow - Roma 27 Marzo
Closed Topic Nuova Discussione
monteoro
Messaggio: #476
Purtroppo stanotte ho avuto un atacco virale e non ho chiuso occhio, ora ho un mal di testa terribile e non me la sento di mettermi in viaggio.
Se starò meglio farò un salto domani o lunedì.
Franco
dario-
Messaggio: #477
Mi dispiace ma anche stavolta non so se riuscirò a partecipare, sarà un successo ne son sicuro, purtroppo per problemi familiari non sono riuscito a dare tempi e soprattutto stabilire quando poter venire. Spero di trovare almeno uno spiraglio di tempo, vedremo.

Buon viaggio a chi sta arrivando e buon Photoshow (Nikon) a tutti wink.gif.

Dario
giulio.dalfonso
Messaggio: #478
Niente da fare per oggi anche per me, credo proprio che prenderò un giorno di ferie per lunedi, immagino anche che ci sia meno ressa il che non sarebbe male. ciao
gianlorenzo72
Messaggio: #479
QUOTE(Giddia @ Mar 27 2010, 12:13 PM) *
Niente da fare per oggi anche per me, credo proprio che prenderò un giorno di ferie per lunedi, immagino anche che ci sia meno ressa il che non sarebbe male. ciao

VORREI PROPORRE UNA COSA CARINA...
perche' non munirsi ognuno di noi..con un cartellino su scritto i nostri nomi e nick vari in modo da riconoscersi in fiera?quante volte ci siamo letti e riletti nelle nostre discussioni ma non ci conosciamo di persona e nessuno mai potra' mai farlo ad intuito!agevolerebbe sicuro la cosa se sulla t-shirt o giacca ci sarebbe il nome diciamo in codice del forum...
che ne pensate??
krotone2
Messaggio: #480
Salve a tutti sono un lettore del forum e nikonista. Ci vediamo tra un oretta o 2... smile.gif
Krotone2 > Alessandro Palmieri
gisor
Messaggio: #481
C'è qualche napoletano che parte domani mattina presto dalla nostra città ed a cui posso aggregarmi?
Oltre a tenerci compagnia potremmo eventualmente eventualmente dividere le spese del viaggio.
Ho 2 biglietti registrati.

Cordiali saluti

peppe

P.S.: cell. 335.7502225
ilpoveropiero
Messaggio: #482
Ciao a tutti,
leggo parecchio... e scrivo poco, ma sono un utente del forum già da un paio d'anni.
Arrivo tardi per mettermi in lista, ma spero davvero di incontrare qualcuno di voi allo stand Nital o in giro per il photoshow domani mattina, domenica (ora legale permettendo... smile.gif )

cari saluti
ilpoveropiero
maxtroiano
Messaggio: #483
QUOTE(gianlorenzo72 @ Mar 27 2010, 12:31 PM) *
VORREI PROPORRE UNA COSA CARINA...
perche' non munirsi ognuno di noi..con un cartellino su scritto i nostri nomi e nick vari in modo da riconoscersi in fiera?......


Mi spiace "deluderti" rolleyes.gif ma è già così....

Infatti per i registrati su questa discussione, Nital al PS ha fatto trovare un regalo molto gradito ed un bellissimo cartellino simil spot Nikon (I Am ....) con il nostro nick ed il nostro nome e cognome.

huh.gif

Ciao Max
krotone2
Messaggio: #484
Ma sono di parte o lo stand nikon era il migliore?
vincent39
Messaggio: #485
QUOTE(maxtxxxano @ Mar 28 2010, 10:14 AM) *
Mi spiace "deluderti" rolleyes.gif ma è già così....

Infatti per i registrati su questa discussione, Nital al PS ha fatto trovare un regalo molto gradito ed un bellissimo cartellino simil spot Nikon (I Am ....) con il nostro nick ed il nostro nome e cognome.

huh.gif

Ciao Max

t
però cavolo io non sapevo nulla di questa cosa, ( io ero registrato )e tra l'altro non ne ho visti nessuno in giro... qual'era il regalo ?? tra l'altro all'ingresso non ho trovato la fila riservata ( striscione Nikon ) con Massimiliano.
alex vetro'
Messaggio: #486
Domani trovo ancora qualcuno? unsure.gif

Saluti a tutti

Alex Vetro'
giulio.dalfonso
Messaggio: #487
Si, io andrò. Magari se allo stand nikon hanno anche il mio badge lo indosso e ci riconosciamo tra forumisti "ritardatari". Cmq credo che sarò in fiera dalle 10.30 circa.
ciao
Giulio
sergiobutta
Messaggio: #488
QUOTE(sanvet @ Mar 28 2010, 08:07 PM) *
Domani trovo ancora qualcuno? unsure.gif

Saluti a tutti

Alex Vetro'


Nessuno del Forum. Anche Michele Difrancesco è rientrato a Torino.
Chiudo la discussione, chi vuol parlare di Photoshow trova l'altra discussione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
20 Pagine: V  « < 18 19 20