FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D300s E D3100
Rispondi Nuova Discussione
samuboxe83
NPU
Messaggio: #1
Ho avuto fino pochi giorni fa sia la D300 che la D3100 come secondo corpo.... poi ho venduto la d3100 e ho tenuto solo la D300 investendo il ricavato per migliorare il parco obiettivi rolleyes.gif piu che altro perche la D300 mi piace molto di piu per l'ergonomia e i tasti rapidi senza dover smanettare nel menu per Iso e impostazioni del caso... Comunque indubbiamente la D3100 mi ha fatto fare grandi foto non molto dissimili alla D300 a parita di obiettivo e scena fotografata Pollice.gif Da utilizzatore secondo me la D300 ha una marcia in piu ed in particolare sul discorso autofocus che e decisamente su un altro pianeta... In conclusione avendo deciso di tenere un solo corpo direi tutta la vita D300... Certo se uno ha la fortuna di avere la D700 che prima o poi spero di avere anche io laugh.gif, come secondo corpo la D3100 potrebbe essere una bella scelta!!!
 
Nuova Discussione
Risposte
albianir
NPA
Messaggio: #2
QUOTE
Non sono un fotografo professionista, da poco navigo nel mondo delle reflex. Sono un felice possessore della D3100, fà VERAMENTE OTTIME FOTO e sono soddisfatto per il rapporto prezzo/qualità! MA, ho visto le foto di un mio conoscente che lavora come giornalista e usa una D300s.........SONO TUTTA UN ALTRA COSA!! Considera che come secondo corpo macchina, per lavoro ha una D7000 che è a livello superiore della d3100! Un saluto!
Bisogna vedere anche che ci metti davanti alla macchina e le capacita di PP che fanno miracoli alle vostre immagini

Posta in questo topic
albianir   D300s E D3100   Mar 19 2011, 10:57 AM
albianir   Salve a tutti, ho comprato un mese fa una d300s co...   Mar 18 2011, 10:55 PM
larsenio  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio