FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cover Lcd D50
maggiori informazioni
Rispondi Nuova Discussione
ondres
Messaggio: #1
ciao, io ho una nikon d50 e vorrei sapere se esiste una cover lcd dello stesso modello di quella per la d100 o la d70.

grazie a tutti
_Simone_
Messaggio: #2
no non esiste, qui nel forum molti si sono attrezzati con pellicole trasparenti adesive tipo quelle che si trovano sui cellulari
rigoband
Messaggio: #3
IO per pochi euro ho comperato su ebay delle pellicole protettive monitor e display sueperiore specifiche per D50. Vanno benone.
Marika
Messaggio: #4
QUOTE(rigoband @ Jan 28 2007, 10:25 AM) *

IO per pochi euro ho comperato su ebay delle pellicole protettive monitor e display sueperiore specifiche per D50. Vanno benone.

Ciao scusa se mi inserisco nel tuo post ma io proprio su Ebay ho trovato da una ditta di Rimini il copri Lcd,è la stessa ditta che fa anche i mirini angolari 1x--2x.
smile.gif Marika
donatocaroli
Messaggio: #5
QUOTE(Marika @ Jan 29 2007, 04:47 PM) *

Ciao scusa se mi inserisco nel tuo post ma io proprio su Ebay ho trovato da una ditta di Rimini il copri Lcd,è la stessa ditta che fa anche i mirini angolari 1x--2x.
smile.gif Marika

Siccome sono di Ravenna, ma vado spesso a Rimini e sono da poco possessore di una splendida D50, vorrei sapere qual'è questa ditta di Rimini.
grazie.gif
Mi piacerebbe poi sapere, per quale misterioso motivo la Nikon non abbia previsto un tale utilissimo accessorio anche per la D50.
Le pellicole trasparenti le ho viste in diversi posti, ma non le ho mai acquistate perchè non ho ancora capito se siano o no efficaci.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio