FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Club D5
, Le Foto
Rispondi Nuova Discussione
StefanoD5
NPA
Messaggio: #1
Colgo l'invito di Maurizio ed apro questa sezione sperando che un domani possa diventare il club ufficiale della nuova D5.
Comincio a postarvi qualche scatto di prova sulla tenuta ad alti iso, condizione di luce pessima in mansarda con bilanciamento del bianco sempre molto molto complicato per il riflesso della luce calda e del legno... devo dire che rispetto alla D4 c'è un abisso e , rispetto alla D4s, mi sembra comunque un bel passo in avanti.

Vi posto prima i file così come usciti dalla macchina e poi un file postprodotto al volo.... spero di testarla bene sul suo campo di battaglia alla prossima edizione del Blancpain di Monza a fine Aprile...

Mi scuso sin d'ora se in questo periodo non sarò molto presente sul forum... la colpa è della bimba appena nata che alla sera pretende meritatamente le sue attenzioni messicano.gif e più che lei le sue colichette rolleyes.gif

ISO 12.800 (mi è scapata la MAF sul viso perdonate)

IPB Immagine




ISO 25.600

IPB Immagine



ISO 51.200

IPB Immagine



ISO 102.400

IPB Immagine





ISO 25.600 con veloce post produzione

IPB Immagine



Messaggio modificato da StefanoD5 il Apr 12 2016, 11:05 PM

Posta in questo topic
StefanoD5   Club D5   Apr 12 2016, 11:02 PM
Maurizio Rossi   Ottimo Stefano, io non ho fatto il passo ma vi ass...   Apr 12 2016, 11:26 PM
StefanoD5   Grazie mille. concordo sul suggerimento... usiamo...   Apr 12 2016, 11:42 PM
Maurizio Rossi   <...   Apr 23 2016, 12:12 PM
ciclope33   ecco tre foto fatte con la D5 che ho preso dalla m...   Apr 23 2016, 12:41 PM
StefanoD5   Vi riporto una funzionalità interessante introdott...   Apr 23 2016, 11:01 PM
carlocos  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio