FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Finalmente Un Corso Di Fotografia
..........
Rispondi Nuova Discussione
Andry81
Messaggio: #1
Condivido con voi il mio entusiasmo nell'imparare più cose possibili di questa mia passione. biggrin.gif
Un amica mi ha prestato i cd del corso della National Geographic e devo dire che sono
veramente ottimi!!Mi sembrava di essere un ragazzino davanti al cartone animato preferito...
Ho da poco finito di leggere "il nuovo manuale del fotografo"di JHedge
(perdonate non ricordo come si scrive il cognome)e ne sono rimasto molto contento,uno
strumento validissimo per chi si avvicina alla fotografia.
Stasera c'è la presentazione di un corso base di fotografia nella mia città e naturalmente
non posso mancare,sono veramente contento anche perchè era da tempo che ero alla ricerca
di qualcosa del genere.

Scusate se il post risulterà banale o di poco interesse, è prorpio un argomento da bar!! tongue.gif
g_max
Nikonista
Messaggio: #2
QUOTE(Andry81 @ Oct 27 2005, 02:12 PM)
Condivido con voi il mio entusiasmo nell'imparare più cose possibili di questa mia passione. biggrin.gif
Un amica mi ha prestato i cd del corso della National Geographic e devo dire che sono
veramente ottimi!!Mi sembrava di essere un ragazzino davanti al cartone animato preferito...
Ho da poco finito di leggere "il nuovo manuale del fotografo"di JHedge
(perdonate non ricordo come si scrive il cognome)e ne sono rimasto molto contento,uno
strumento validissimo per chi si avvicina alla fotografia.
Stasera c'è la presentazione di un corso base di fotografia nella mia città e naturalmente
non posso mancare,sono veramente contento anche perchè era da tempo che ero alla ricerca
di qualcosa del genere.

Scusate se il post risulterà banale o di poco interesse, è prorpio un argomento da bar!! tongue.gif
*



Sono contento per te...a me è sembrata "na stru...zata"!
jo
Messaggio: #3
Come in tutte le cose se hai interesse e curiosita' per un qualsiasi argomento vedrai che riuscirai a fare cio' che vorrai, quindi anche a diventare un ottimo fotografo e poi quale migliore aiuto del nostro forum per imparare guardando gli altri.

ciao
Johnny
g_max
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(jo1972 @ Oct 27 2005, 02:33 PM)
Come in tutte le cose se hai interesse e curiosita' per un qualsiasi argomento vedrai che riuscirai a fare cio' che vorrai, quindi anche a diventare un ottimo fotografo e poi quale migliore aiuto del nostro forum per imparare guardando gli altri.

ciao
Johnny
*



Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Andry81
Messaggio: #5
l'ho trovato interessante perchè ti da la possibilità "di scattare" con tempi e diaframmi manuali...
xinjia
Messaggio: #6
però il corso di national geographic a suo tempo mi fece capire come era fatta davvero una reflex analogica,quindi cambiai la olympus IS-300 con la f55! rolleyes.gif
Hannibal
Messaggio: #7
peccato che non sono per Mac
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio