FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cucchiai
Rispondi Nuova Discussione
Deborix
Messaggio: #1
Commenti, suggerimenti su questo scatto. Grazie smile.gifIPB Immagine
Ingrandimento full detail : 3.6 MB[url='http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=725454']
salval
Messaggio: #2
L'idea è davvero simpatica, azzeccata anche la disposizione... avrei solo preferito che fossero stati tutti a fuoco.
Ciao Salva

Messaggio modificato da salval il Jun 28 2012, 05:16 PM
MrFurlox
Messaggio: #3
QUOTE(salval @ Jun 28 2012, 06:15 PM) *
L'idea è davvero simpatica, azzeccata anche la disposizione... avrei solo preferito che fossero stati tutti a fuoco.
Ciao Salva


concordo , anche un' inquadratura più ariosa non sarebbe stata male wink.gif


Marco
Deborix
Messaggio: #4
QUOTE(MrFurlox @ Jun 29 2012, 12:36 AM) *
concordo , anche un' inquadratura più ariosa non sarebbe stata male wink.gif
Marco


Per ariosa che intendi dall'alto?
MrFurlox
Messaggio: #5
QUOTE(Deborix @ Jun 29 2012, 08:53 AM) *
Per ariosa che intendi dall'alto?


più ariosa intendo dire che se avessi lasciato un po' più di spazio fra i cucchiaini e il bordo della fotografia secondo me ne avresti guadagnato wink.gif


Marco
matteo valentini
Messaggio: #6
Ciao, dico la mia nonostante non sono un intenditore del genere... quindi prendi tutto con le dovute precauzioni smile.gif

anch'io la vedo un po' claustrofobica, l'idea è fantastica! non so se sono solo io, ma non la vedo nitidissima. Magari proverei a riscattare con una configurazione di luci un po' più soft, tutti quei riflessi forti un po' disturbano.

Ciaooo
Deborix
Messaggio: #7
Sono d'accordo sul fatto che non sia nitidissima. Ma per fare questo genere di scatti occorre un obbietivo macro. Per quanto riguarda i riflessi su i cucchiai sono stati una mia scelta per lo scatto. Renderli più o meno forti necessita di un'attrezzatura che non ho al momento. Comunque grazie a tutti dei complimenti e dei consigli sempre preziosi per migliorare questi scatti soprattutto in questo genere che può sembrare facile ma non lo è perchè dietro c'è e ci deve essere un'attenta cura e progettazione dello scatto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio