FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Colpa Di Mia Madre...
Rispondi Nuova Discussione
photoflavio
Messaggio: #26
Grazie anche a te, molto gentile biggrin.gif

Ciao,
Flavio

marce956
Messaggio: #27
Semplicemente incredibile...
Marcello
ANTONIO1973
Messaggio: #28
MI associo a tutti i complimenti.

Antonio
photoflavio
Messaggio: #29
QUOTE(MayheM Project @ May 25 2009, 08:46 PM) *
Ottimo soggetto ottima foto bravo!

Solo oggi, a distanza di un po' di tempo, sono tornato su questa mia vecchia discussione dove ho avuto il piacere di leggere un ulteriore commento. Colgo l'occasione per ringraziare; preferisco il deprecabile UP all'idea di lasciare un gentile intervento senza il dovuto riscontro.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #30
ma che bravo!
Michele Ferrato
Messaggio: #31
molto molto bella,complimenti Flavio wink.gif
photoflavio
Messaggio: #32
Nico, Michele,

è un piacere leggere altri apprezzamenti su questo mio modesto scatto; continua a sorprendermi ogni volta che lo guardo e mi fa pensare che gli scatti nati per caso e senza particolari aspettative, talvolta, finiscono per essere i migliori (almeno per me...)

Ciao biggrin.gif
Flavio

Michele Ferrato
Messaggio: #33
QUOTE(photoflavio @ Nov 23 2009, 05:19 PM) *
Nico, Michele,

è un piacere leggere altri apprezzamenti su questo mio modesto scatto; continua a sorprendermi ogni volta che lo guardo e mi fa pensare che gli scatti nati per caso e senza particolari aspettative, talvolta, finiscono per essere i migliori (almeno per me...)

Ciao biggrin.gif
Flavio


si Flavio è vero molte volte noi vediamo le cose in modo diverso,succede anche a me diverse volte e poi sono costretto ad osservare meglio quello che c'è dentro,sai molte volte le cose restano nascoste ai nostri occhi e a quelli degli altri casomai arrivano prima smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2