FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Mio Primo Wedding
, e sarà anche l'ultimo!
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
NPU
Messaggio: #1
Ciao alla sezione.
Il 5 Gennaio sono stato "incastrato" da amici che si sono sposati, nonostante le mie rimostranze nel prestare "servizio" avvisando che un conto è fare paesaggi e un alto un matrimonio, non hanno voluto sentire ragione.
Le prime difficoltà si sono presentate nella forma dell'orario della cerimonia, le 11 del mattino con prima sessione di scatti fuori del palazzo di città praticamente a mezzogiorno...da panico. Altro ostacolo è che sia io che l'amica che era con me a fotografare, non volevamo togliere gli sposi alla festa per le classiche 10000 ore di scatti, infatti la maggior parte degli scatti sono stati fatti in compagnia o in atteggiamenti festaioli.
Insomma un incubo che mi hanno fatto tranquillamente dire che il genere non fa per me.
Non sono riuscito a recuperare dei pannelli che tanto non avrei potuto usare nel modo più assoluto visto il macello di gente che gravitava intorno a loro. Aggiungiamo anche un freddo becco che non mi ha consentito di tenere gli sposi fuori dal locale per più di 10 minuti...
Comunque vi propongo qualche scatto chiedendo scusa alla sezione per inquinare.

1 Un primo piano agli occhi di Valenita (non ho voluto esagerare la post sulla pelle, non "sgonfiando" anche le borse sotto gli occhi). Luci ed ombre lasciate apposta per far risaltare meglio l'occhio in luce con il riflesso delle ombre dei capelli nell'iride.

IPB Immagine



2 Dettaglio buquet

IPB Immagine



3 In attesa dello sposo

IPB Immagine



4 Il vestito

IPB Immagine



5 Gli sposi

IPB Immagine



6 Preparativi sposo

IPB Immagine




7 Sposati

IPB Immagine



8 Brindisi

IPB Immagine



Un saluto
Aldo

Messaggio modificato da aldosartori il Jan 25 2019, 08:52 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
aldosartori
NPU
Messaggio: #2
Grazie Rosanna del passaggio.
Diciamo che la prossima volta non ci sarà va...biggrin.gif

Posta in questo topic
aldosartori   Il Mio Primo Wedding   Jan 25 2019, 08:50 AM
maxter   Sentiamo cosa diranno gli esperti del settore, a m...   Jan 25 2019, 07:53 PM
buzz   Beh, in linea di massima non sono male. Ma andiamo...   Jan 25 2019, 08:27 PM
NicolaSantolin   L'ultima Aldo per me è stupenda . Bella idea ...   Jan 25 2019, 09:25 PM
t_raffaele   Nel complesso mi trovo in sintonia con il collega....   Jan 25 2019, 09:42 PM
aldosartori   grazie a tutti! Buzz non posso che condividere...   Jan 25 2019, 11:15 PM
buzz  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Curva White Wedding Per D70 DAF 36 16-06-2004 22:46
D 70 E Curve Wedding Denis Calamia 23 29-06-2004 01:18
D3 Wedding Edition alvez 20 30-12-2007 16:24
Goran Bregovich & Wedding And Funeral Band geppoman 9 23-07-2007 17:00
..moments Of Wedding denniszee 7 23-07-2006 15:14