FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Calatrava Metro Lisbona
Rispondi Nuova Discussione
carando
Messaggio: #1
Gradito qualsivoglia commento. Ciao Ferruccio.
IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, una bella struttura, a livello di compo avrei cercato qualche diagonale migliore specie in basso sugli angoli del frame
carando
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 27 2017, 12:35 PM) *
Ciao, una bella struttura, a livello di compo avrei cercato qualche diagonale migliore specie in basso sugli angoli del frame

Hai perfettamente ragione, ma mi premeva cercare di non inquadrare la moltitudine di persone che entravano e uscivano continuamente.
Ti ringrazio veramente del consiglio. Ciao Ferruccio.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Pollice.gif wink.gif
lupens
Messaggio: #5
Posso postare una prova per indicare quello che avrei cercato personalmente.
Hai avuto una buona creatività e occhio.
carando
Messaggio: #6
QUOTE(lupens @ Jan 28 2017, 06:36 PM) *
Posso postare una prova per indicare quello che avrei cercato personalmente.
Hai avuto una buona creatività e occhio.

Ti ringrazio per il tuo gradito commento. Puoi postare tutto quello che vuoi mi fa piacere. Ciao Ferruccio.
lupens
Messaggio: #7
La tua immagine va benissimo dovresti solo cercare più precisione.
Guarda come ho chiuso le diagonali negli angoli e come donano maggior rigore e ordine.
Nella tua ho fatto della manipolazione ma rende bene l'idea di cosa devi cercare in fase di scatto. Questo di sarà molto di aiuto, chiudere quante più diagonali possibili negli angoli. Naturalmente non funziona sempre. In questa mi serve essere preciso nelle verticali ecc
Comunque sei stato bravo. Ricordati che all'alba e tramonto la luce è migliore per questo genere. Qui sta bene anche la conversione se non meglio.

IPB Immagine



File Allegato  appBig_8df537cee4e5d844f61af57cb6dffbd5.jpg ( 687.67k ) Numero di download: 8


Messaggio modificato da lupens il Jan 29 2017, 04:24 PM
carando
Messaggio: #8
Lupens ti ringrazio per i consigli. La tua immagine che hai postato mi piace moltissimo.
Volevo solo aggiungere che la foto da me postata non ha subito alcuna post produzione la vedi così come uscita dalla ripresa.
Grazie ancora e farò tesoro dei tuoi graditi suggerimenti.
Ciao Ferruccio.
lupens
Messaggio: #9
La post produzione l'ho solo fatta per farti visualizzare cio che deve ricercare in fase di scatto. La tua immagine non aveva bisogno di manipolazioni.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Lisbona! stefanostefano 132 28-12-2005 11:36
Lisbona Andrea Moro 67 21-11-2007 21:54
Per Le Vie Di Lisbona gio 35 31-08-2005 11:39
Lavori A Lisbona nickonital 12 26-12-2008 22:25
Lisbona scattofolle 3 15-06-2008 19:40