FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Interior
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
non sono certo immagini ambiziose o cariche di chissà quale velleità intellettuale da voler dimostrare, sono comunque immagini di un contesto intimo privato...mi pongo quindi a Voi appassionati di Fotografia e in special modo della fotografia "che racconta,con la più viva fiducia che, da spettatori, possiate interpretare queste mie espressioni nel modo più squisito dell'approccio fotografico narrante tra Noi condiviso ............il bienne non presenta caratterialità particolari, forse ho risentito dell'ambiente, "una scala tonale" povera di una certa dinamicità.......è la circostanza breve della fototessera a domicilio per una donna anziana, il figlio mi apre la porta

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



 
Nuova Discussione
Risposte
mukkapazza
NPA
Messaggio: #2
E' una storia per fotografie che non indulge in nessun modo a virtuosismi o a ricercati effetti fotograficamente accattivanti. Ti piazza diretta tutti i suoi messaggi, senza alcuna mediazione; piccoli messaggi che ci dicono però tanto della vita di queste persone. Sembra di conoscerle un po', ci sono dettagli, piccoli piccoli, che quasi inconsciamente ti forniscono un filo cui attaccare i pezzi della loro vita: questo figlio ... così ... sempre attaccato alla madre ... ahh ... se da giovane avesse trovato una donna! ... e lei, la mamma, con questo amore così sovrastante ... e lo zio prete, lui si che aveva studiato!! ...
Magari (anzi, quasi sicuramente) non è vero niente, ma una serie di immagini che ti fa viaggiare con la fantasia ha un merito grande! Bravo per questa prova DAP
Ciao
Roberto

Messaggio modificato da mukkapazza il Jul 10 2018, 09:59 PM

Posta in questo topic
DAP   Interior   May 10 2018, 03:55 PM
Alessandro Castagnini   Non c’è nulla da dire se non ... Applausi!...   May 10 2018, 04:02 PM
masma   dovendo usare come metro di giudizio altre tue in ...   May 10 2018, 04:41 PM
DAP   grazie Alessandro grazie Masssimo....................   May 10 2018, 06:33 PM
Ricpic   Belle davvero! Ci sono tre o quattro fotograf...   May 11 2018, 08:32 AM
Maurizio Rossi   Un bel documento che certifica la vita di questi a...   May 12 2018, 10:57 PM
NicolaSantolin   La terza e la sesta Paolo per me dicono molto. Nel...   May 13 2018, 08:30 PM
DAP  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Interior Utente cancellato 22 14-09-2016 20:58
...interior Utente cancellato 16 02-07-2017 22:59
- Lexus Interior - Nicola Verardo 12 18-02-2009 15:14
Interior Utente cancellato 9 10-07-2018 22:58
Interior Design pinkdaisy 4 21-04-2013 21:02