FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Omaggio A Robert Capa
Rispondi Nuova Discussione
peppe57
Messaggio: #1
Girovagando per Ravello ho notato questa targa commemorativa che allego al post.
Spero, con ciò, oltre ad omaggiare il grande Robert Capa, di fare cosa gradita agli utenti del forum.
Ciao
Peppe

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
marcelus
Messaggio: #2
questa targa mi riporta in mente il mio lungo soggiorno (2 anni) sulla costiera amalfitana, ed in particolare le splendide ville di ravello.
li si che la pellicola scorreva fiumi.
bei posti, belli come pochi.
peppe57
Messaggio: #3
QUOTE(peppe57 @ Sep 12 2005, 01:24 PM)
Girovagando per Ravello ho notato questa targa commemorativa che allego al post.
Spero, con ciò, oltre ad omaggiare il grande Robert Capa, di fare cosa gradita agli utenti del forum.
Ciao
Peppe
*



Concordo pienamente sulla bellezza dei posti.
In poche ore ho esaurito la memoria della m.c. (D70)
Ciao
Magoo
Messaggio: #4
Si', ma... chi diavolo e'"JeRnnifer"?
A volte mi chiedo se agli incisori di targhe sia richiesta la licenza elementare...
meialex1
Messaggio: #5
QUOTE(peppe57 @ Sep 12 2005, 01:24 PM)
Girovagando per Ravello ho notato questa targa commemorativa che allego al post.
Spero, con ciò, oltre ad omaggiare il grande Robert Capa, di fare cosa gradita agli utenti del forum.
Ciao
Peppe
*


Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
A parte la sofferenza della povera JeRnnifer, mi meraviglio che uno mentre scolpisce una targa non si accorga di un errore simile, e che soprattutto poi gliela lascino appendere!!! blink.gif

Comunque rimane il fatto che Capa è senza dubbio straordinario, non tutto quello che ha fatto mi piace, ma alcune cose sono di una dolcezza disarmante, come la foto che ho appesa in casa sotto forma di poster acquistato ad una sua mostra di tanti anni fa e che allego qui sotto come omaggio, queste sono le cose che possono davvero darci la "Vita eterna"... secondo me a lui l'ha data!

user posted image

Messaggio modificato da SMB il Sep 13 2005, 08:41 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio