FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix 4600
Display rotto
Rispondi Nuova Discussione
nik7600
Validating
Messaggio: #1
Sfortunamente mi si e' rotto il display della mia coolpix 4600 non so ancora come sia successo ma credo la rottura sia dovuta ad una botta, adesso accendendo la macchinetta sul display compare una macchia nera con delle righe la stessa figura si riesce a vedere anche quando la macchinetta e' spenta credo con molta probabilita' si siano guastati i cristalli liquidi, la machinetta e' ancora in garanzia ma non credo che in questo caso valvga visto che la rottura e' stata provocata, se pur accidentalmente.
Mi chiedo se a qualcuno di voi e' gia' successo questo tipo di guasto quanto costa riparla e se ne vale la pena.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Purtroppo si!
E' successo a una mia collega, che con un colpo accidentale a rotto il display.
L'intero schermo costa i 2/3 del valore macchina, assistenza e montaggio incluso ovviamente!
Valuta tu!
Magari è un occasione per crescere di modello, purchè sia Nikon!

Ciao Stefano
micheta
Messaggio: #3
QUOTE(zio_lu @ Jan 2 2006, 10:50 AM) *
Sfortunamente mi si e' rotto il display della mia coolpix 4600 non so ancora come sia successo ma credo la rottura sia dovuta ad una botta, adesso accendendo la macchinetta sul display compare una macchia nera con delle righe la stessa figura si riesce a vedere anche quando la macchinetta e' spenta credo con molta probabilita' si siano guastati i cristalli liquidi, la machinetta e' ancora in garanzia ma non credo che in questo caso valvga visto che la rottura e' stata provocata, se pur accidentalmente.
Mi chiedo se a qualcuno di voi e' gia' successo questo tipo di guasto quanto costa riparla e se ne vale la pena.



Anche a me è successa la stessa cosa su coolpix 4600: non mi risulta abbia preso colpi, potrbbe essere un difetto dello schermo? Per la garanzia nessuna speranza?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio