FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Aggredito Per Una Foto!
sono costernato
Rispondi Nuova Discussione
Manuel_MKII
Messaggio: #76
......sabato con molta probabilita' con due mie amiche saro' a zonzo a Roma e chiaramente portero' la macchina.....mimi ed altri artisti da strada sono avvisati!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #77
QUOTE(Manuel_MKII @ Jan 1 2014, 09:33 PM) *
......sabato con molta probabilita' con due mie amiche saro' a zonzo a Roma e chiaramente portero' la macchina.....mimi ed altri artisti da strada sono avvisati!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif


..vengo pure io messicano.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #78
QUOTE(DAP @ Jan 1 2014, 09:22 PM) *
no che non fa una piega Vincè......la piega si crea quando non si perde occasione di elargire dotti concetti morali etici civici quando tale occasione potrebbe essere commentata con molta
più semplicità e serenità intellettuale e molto meno...egocentrismo intellettuale fuori luogo che attinge linfa da una comune notiziola di spicciola cronaca riguardante un 17enne che pecca mortalmente per non aver lasciato moneta dopo uno scatto ad un tipo che fa il mimo..............poi Vincè,riguardo al concetto di libertà da te espresso,chi nega a "chi"
di scrivere ciò che pensa?!!io spesso,come tanti, penso e scrivo cose su cui non mi trovo d'accordo con altri formando un opinione personale certamente non condivisibile dal mio o miei interlocutori che nel loro orticello piantano certamente ciò che vogliono,anche un Olmo nel vasetto del basilico!!!!.....e questo è il mio concetto di libertà,meno violento,più pacato,più fruttuoso!!!.....buon 2014

PS.......Ma perché ti metti sempre nella condizione di pensare in maniera unanime?????????!!!!!!!!!forse sei solo tu che non capisci,che non interpreti.....


...vedi DAP, quello che mi fa in.c.a.z.z.a.r.e e' il fatto di non poterti rispondere come si deve perche' non riesco a decifrare il senso dei tuoi "pensieri sparsi"... messicano.gif
...cosa cavolo c'entrino i noziosismi di botanica con questa discussione proprio non l'ho capisco...
...non so' manco chi sia questo ragazzo di 17 anni che va a passeggio a fare fotografie e, ad essere onesto, non ho letto nemmeno l'articolo dell'episodio in questione perche' il mio ragionamento va ben oltre il caso specifico sul quale, tra l'altro potrei anche essere concorde nel condovidere lo sdegno per l'accaduto...
...io sostengo una teoria molto semplice: se vado in giro a fare "fotografia per strada", trattondosi di uno "sport delicato" poiche' la gente reagisce in maniera molto diversa di fronte a un obbiettivo, cerco di fare il mio cercando di evitare complicazioni, e cio si ottiene entrando in sintonia con la realta' in cui opero...
...se poi e' un concetto difficile da capire...pace!!...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #79
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 1 2014, 09:46 PM) *
...vedi DAP, quello che mi fa in.c.a.z.z.a.r.e e' il fatto di non poterti rispondere come si deve perche' non riesco a decifrare il senso dei tuoi "pensieri sparsi"... messicano.gif
...cosa cavolo c'entrino i noziosismi di botanica con questa discussione proprio non l'ho capisco...
...non so' manco chi sia questo ragazzo di 17 anni che va a passeggio a fare fotografie e, ad essere onesto, non ho letto nemmeno l'articolo dell'episodio in questione perche' il mio ragionamento va ben oltre il caso specifico sul quale, tra l'altro potrei anche essere concorde nel condovidere lo sdegno per l'accaduto...
...io sostengo una teoria molto semplice: se vado in giro a fare "fotografia per strada", trattondosi di uno "sport delicato" poiche' la gente reagisce in maniera molto diversa di fronte a un obbiettivo, cerco di fare il mio cercando di evitare complicazioni, e cio si ottiene entrando in sintonia con la realta' in cui opero...
...se poi e' un concetto difficile da capire...pace!!...

in realtà mi sono accorto di aver sbagliato l'età del fotografo in questione,ma non cambia il mio pensiero......resta il fatto che non mi ero accorto che eri "andato oltre"e che non avevi letto l'articolo,io mi riferisco a quello avendolo letto come motivo del post........e non ti inc.....e!!!stiamo parlando di insalatina in un orticello non di un baobab in un parco botanico tongue.gif wink.gif ciao Vincè,ti "conosco" quindi chiudo e non continuo su questo tread,pace!!!!
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #80
QUOTE(DAP @ Jan 2 2014, 12:19 AM) *
in realtà mi sono accorto di aver sbagliato l'età del fotografo in questione,ma non cambia il mio pensiero......resta il fatto che non mi ero accorto che eri "andato oltre"e che non avevi letto l'articolo,io mi riferisco a quello avendolo letto come motivo del post........e non ti inc.....e!!!stiamo parlando di insalatina in un orticello non di un baobab in un parco botanico tongue.gif wink.gif ciao Vincè,ti "conosco" quindi chiudo e non continuo su questo tread,pace!!!!



...non mi arrabbio...era una battura...pero' non sopporto esser mal interpretato ;-)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Composta Da Foto cocco 12 27-06-2005 15:32
Foto Tipo Stock, Come Realizzare Questa Foto? benzo@baradelenzo.com 12 19-03-2007 18:18
Carta Per Stampa Foto Matrimonio Foto A Colori. stefanostefano 6 03-10-2007 22:18
Foto Spezzata E Foto Buia vinseven 5 14-08-2006 23:28
Foto Foto Foto bamberbi 2 02-06-2005 01:25
4 Pagine: V  « < 2 3 4