FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Hei Bambola!
Fermatemi!!!
Rispondi Nuova Discussione
Maxxi
Messaggio: #1
Ci stò prendendo gusto biggrin.gif fermatemiiii!!!
Scusate ma vedendo sul forum tante belle foto non posso astenermi a provare e riprovare sperando un giorno di imparare a disegnare con la luce.
Spero vi sia gradita un saluto Max
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
pipaolox
Messaggio: #2
Non sono molto bravo con lo still life, infatti sto seguendo da molto questi tread. In questa foto non mi convincono due cose :

1 - il cartellino del prezzo sulla sinistra (potevi tirarlo via)

2 - Il fondo misembra un pò piatto, non da la giusta profondità

per il resto mi sembra tutto Ok, prendi queste mie osservazioni con il beneficio dell'inventario e attendendo i pareri dei piu quotati wink.gif

Paolo
e-Nik
Messaggio: #3
Non sono neanche io un'esperta, pero' ti dico che mi piace!! smile.gif
Il cartellino dell'autenticita' credo che tu lo abbia messo apposta.
effebi
Messaggio: #4
forse il cartellino neppure io l'avrei messo, però la bambola mi smbra ben illuminata. Il velluto della gonna (il panneggio) ad esempio è molto bello. Forse avrei optato per uno sfondo di un colore diverso dal bianco (non foss'altro per tutti quei pizzi che adornano il personaggio e che sarebbero stati messi più in evidenza da un maggiore contrasto con lo sfondo). bravo, eh!
Maxxi
Messaggio: #5
Ragazzi avete ragione forse hò terminato il lavoro troppo in fretta e non ho pensato ad uno sfondo che esaltasse giustamente il pizzo,per quanto riguarda il cartellino sinceramente non mi sono posto il problema visto che è una bambola però visto che me lo avete fatto notare probabilmente
è fonte di disturbo. hmmm.gif Effettivamente riguardandola bene potevo fare meglio,
PC.gif un saluto Max
nisant
Messaggio: #6
A me piace, la trovo illuminata molto bene, tenue e solare come l'atmosfera che evocano questi giocattoli.

Il cartellino, infondo, non è un problema, se fosse necessario lo potresti portar via quando vuoi.
Magari potresti, invece, inventare una soluzione meno neutra per l'ambientazione, come già suggerito negli interventi precedenti.

Bel lavoro, comunque.

Ciao.
Antonio
dario-
Messaggio: #7
Anche a me piace, bravo Pollice.gif.

QUOTE

Scusate ma vedendo sul forum tante belle foto non posso astenermi a provare e riprovare sperando un giorno di imparare a disegnare con la luce.


il forum credo in parte serva anche a questo a prendere spunti per migliorare.
Anche a me dà l'effetto dipendenza.

Ciaoo Dario
maurizioricceri
Messaggio: #8
sicuramente uno sfondo più contrastato avrebbe valorizzato maggiormente il soggetto.
Maxxi
Messaggio: #9
Grazie di tutto cuore per i consigli, guru.gif ne farò tesoro un saluto Max
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio