FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Finalmente è Arrivata
D700
Rispondi Nuova Discussione
PierLuigi Trombi
Messaggio: #1
Come da titolo è arrivata e registrata ieri sera.
Non sò se sarò alla sua altezza ma di sicuro mi divertirò molto. Almeno per quello che ho potuto provare finora.
Naturalmente da bere per tutti.
Un caro saluto a tutti.
fabio1961
Messaggio: #2
complimenti...prima o poi, ma penso più prima toccherà anche a me offrire...per adesso un Negroni. smile.gif

ciao
fabio
cortonio
Messaggio: #3
dal basso della mia inesperienza....... posso solo dirti che è una BOMBA!!!!
complimenti per l'acquisto.

io ce l'ho da qualche settimana, ma purtroppo ancora a secco di un uscita fotografica seria!
Lutz!
Messaggio: #4
Anche a me e arrivata sett scorsa... stesso feeling della D200, ottimo corpo macchina, ora, un buon anno di lavoro per imparare a conoscerla...
PierLuigi Trombi
Messaggio: #5
@ cortonio Sono anch'io nelle tue stesse condizioni e, oltretutto, la stagione non ci aiuta. Grazie per il passaggio

@ fabio1961 Ti auguro che sia veramente al più presto. Grazie anche a te per il passaggio

@ lutzmail Ho visto solo adesso che ti sei inserito sulla mia risposta. Anch'io ho anche la D200 e, viste le dimensioni del manuale, penso che ci vorrà molto tempo per conoscerla bene e poter sfruttare buona parte dele sue caratteristiche.

Un caro saluto

Messaggio modificato da PierLuigi Trombi il Nov 8 2009, 10:26 AM
alcarbo
Messaggio: #6
QUOTE
Complimenti.
Ottima sai. Proprio ora, dopo un anno, sto ancora studiando il manuale come fosse il primo giorno (non ho mai tempo).
Però intanto l'ho usata come una compatta, senza settarla tanto. hmmm.gif hmmm.gif unsure.gif
Ciao Alfredo


Messaggio modificato da alcarbo il Nov 8 2009, 11:16 AM
mariomc2
Messaggio: #7
Complimenti un'ottima macchina! Lavora bene anche a 6400, il mirino è notevole e la pulizia dei file non passa inosservata.
Malgrado la corposità del manuale se provieni da un D200 non dovresti avere grosse difficoltà, anzi il passaggio è molto naturale.
alcarbo
Messaggio: #8
Esatto. D200 D300 D700 le ho trovate molto simili = non ci ho mai capito molto. Scherzo (o no ?).
In ogni caso sono certo simili.
PierLuigi Trombi
Messaggio: #9
QUOTE(mariomc2 @ Nov 8 2009, 11:19 AM) *
Complimenti un'ottima macchina! Lavora bene anche a 6400, il mirino è notevole e la pulizia dei file non passa inosservata.
Malgrado la corposità del manuale se provieni da un D200 non dovresti avere grosse difficoltà, anzi il passaggio è molto naturale.


In effetti per quel poco che sono riuscito a fare non ho trovato grossi problemi nel passaggio da D200 a D700. Nella peggiore delle ipotesi la utilizzerò, come Alfredo, come compatta messicano.gif
itrudi
Messaggio: #10

...anche io sono in attesa della D700 (spero arrivi in settimana) e felice possessore della D200...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio