FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Caduta Nikon D3100
Rispondi Nuova Discussione
~Crisalide~
Iscritto
Messaggio: #1
Mi è caduta la mia macchina fotografica, nonostante fosse nella sua borsa imbottita si è spaccato il vetro che ricopre il display e l'obiettivo, che per fortuna era solo il 18-55, si è rovinato vicino alla lente esterna, è un pò rientrato quell'anello grigio attorno alla lente però sembra funzionare tutto quanto senza problemi, ho provato anche con gli altri obiettivi.
Come faccio adesso? dove lo cambio il vetro del display e quanto può costare? e poi posso essere sicura che non ha subito altri danni non visibili? sono disperata ._.
 
Nuova Discussione
Risposte
enrico_79
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(~Crisalide~ @ Sep 21 2011, 01:50 PM) *
Mi è caduta la mia macchina fotografica, nonostante fosse nella sua borsa imbottita si è spaccato il vetro che ricopre il display e l'obiettivo, che per fortuna era solo il 18-55, si è rovinato vicino alla lente esterna, è un pò rientrato quell'anello grigio attorno alla lente però sembra funzionare tutto quanto senza problemi, ho provato anche con gli altri obiettivi.
Come faccio adesso? dove lo cambio il vetro del display e quanto può costare? e poi posso essere sicura che non ha subito altri danni non visibili? sono disperata ._.


Comprendo la situazione e la conseguente disperazione, ma davvero il 18-55 è la perdita minore. Se la macchina risponde ai comandi non te ne devi preoccupare. Per il display non so davvero aiutarti, ti consiglio di chiamare l'assistenza, o ancor meglio, chiedere ad un foto-riparatore un preventivo sulla sostituzione del pezzo in questione.
In bocca al lupo.

Enrico
~Crisalide~
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(enrico_79 @ Sep 21 2011, 02:56 PM) *
Comprendo la situazione e la conseguente disperazione, ma davvero il 18-55 è la perdita minore. Se la macchina risponde ai comandi non te ne devi preoccupare. Per il display non so davvero aiutarti, ti consiglio di chiamare l'assistenza, o ancor meglio, chiedere ad un foto-riparatore un preventivo sulla sostituzione del pezzo in questione.
In bocca al lupo.

Enrico



Si infatti il 18-55 ad ogni modo funziona come al solito è un pò ammaccato, ma comunque avevo in cantiere di sostituirlo appena possibile infatti non lo manderò in riparazione...mi preoccupa invece lo schermo, anche perchè non mi va molto di mandare la macchina a torino per rivederla poi dopo non so quanto ._. avrei preferito sapere se quel lavoro si può fare dierettamente dalla mia città...

Posta in questo topic
~Crisalide~   Caduta Nikon D3100   Sep 21 2011, 12:50 PM
alfomos   Credo che la cosa migliore sia inviarla in assiste...   Sep 21 2011, 12:55 PM
Antonio Canetti   quando cade una fotocamera è sempre sconvolgente. ...   Sep 21 2011, 12:57 PM
enrico_79  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio