FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Le Spiagge Bianche
di Rosignano Solvay
Rispondi Nuova Discussione
Francesco Martini
Messaggio: #1
..Sabato scorso alle famose spiagge bianche...... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #2
conosco il posto molto bello,l'ultima e la mia preferita.

ciao Massimiliano
Manuela Innocenti
Messaggio: #3
Anche io conosco bene questo posto rolleyes.gif , la mia preferita è la seconda... mi da un senso di pace, tranquillità e silenzio. Molto bella.

Messaggio modificato da Urania il Oct 1 2008, 02:26 PM
mirko_nk
Messaggio: #4
Ciao, preferisco la terza e laseconda (in quest'ultima avrei lasciato un po più spazio sotto i piedi della persona).
Pollice.gif
Ciao
roberto depratti
Messaggio: #5
Una piacevole sequenza d'immagini, la mia preferita L'ULTIMA.

Roberto
Marco Senn
Messaggio: #6
Mi piace molto la terza anche se hai tagliato troppo vicino alla vela sotto e ti sei perso l'ombra. Quello che mi fa strano (dato che avevi su il 14-24, vero?) è il cambio tonale tra la parte alta del cielo e quella a pelo d'acqua... non era il 14-24 ma un'altra ottica e avevi su un filtro?
Francesco Martini
Messaggio: #7
QUOTE(sennmarco @ Oct 1 2008, 03:48 PM) *
Mi piace molto la terza anche se hai tagliato troppo vicino alla vela sotto e ti sei perso l'ombra. Quello che mi fa strano (dato che avevi su il 14-24, vero?) è il cambio tonale tra la parte alta del cielo e quella a pelo d'acqua... non era il 14-24 ma un'altra ottica e avevi su un filtro?

Avevo il 24-70 con un filtro degradante grigio... rolleyes.gif
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Mi piace molto la prima Francesco che convertirei pero' a mio gusto in Bw...bella serie comunque!!

Saluti

Giacomo

dario-
Messaggio: #9
Che belle ... tutte ... la terza Pollice.gif per me.

Ciao
Dario

vecchiavolpe
Messaggio: #10
Molto belle Francesco, io preferisco la prima hai legato il bianco con il nero in modo esemplare.
Anche le altre sono allo stesso livello.
Pollice.gif

Sandro
Fasciolo
Messaggio: #11
Complimenti per gli scatti...

Le mie preferite seconda e quarta...anche se in quest'ultima avrei mantenuto piu all'interno del fotogramma il soggetto...

Ciao Franco
Andrea Moro
Messaggio: #12
Ciao Francesco, mi piace la ricerca del particolare e delle atmosfere, ma in generale trovo questa serie un po' sottotono rispetto al livello che ci hai abituato..

QUOTE(Francesco Martini @ Oct 1 2008, 04:30 PM) *
Avevo il 24-70 con un filtro degradante grigio... rolleyes.gif
Francesco Martini

di gradazione...cannata wink.gif
Marco Vegni
Messaggio: #13
Visto che Valerio viene a rubarti gli scatti ai cipressini te sei andato rubarli a lui alle spiagge bianche? Ben fatto Francesco!!!!
A parte questo...le foto mi piacciono in particolar modo la secondo...come ha detto Manu da un senso di pace e di tranquillità...

ciao ciao
Marco
Knut_
Messaggio: #14
QUOTE(Urania @ Oct 1 2008, 03:25 PM) *
Anche io conosco bene questo posto rolleyes.gif , la mia preferita è la seconda... mi da un senso di pace, tranquillità e silenzio. Molto bella.


Anch'io quoto il commento di Manu...stesse emozioni.
Mi piace

Ciao

Luca
Marco Senn
Messaggio: #15
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 1 2008, 04:30 PM) *
Avevo il 24-70 con un filtro degradante grigio... rolleyes.gif
Francesco Martini



Ma tu hai la D700 allora... oh, il conto dell'attrezzatura di tutti non riesco a tenerlo messicano.gif

Perchè il digradante?... Falsa molto la luce, tu sei quello del cielo blu dipinto di blu tongue.gif
ValerioMusi
Messaggio: #16
Ciao France potevi avvisare che venivi da queste parti...
Quoto cio' che ha scritto Marco....
Una grandissima serie come tuo solito...
La seconda la migliore della serie sia per composizione e cromie,davvero ben realizzata......





Valerio
alcarbo
Messaggio: #17
seconda e terza
Francesco fatti (foto) e non parole vero ?

c'è il defrag in corso !!!???
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio