FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
A Hand Up, Not A Hand Out...
Rispondi Nuova Discussione
shadowman!!
Messaggio: #1
Richard Lewis, uno degli official vendor della rivista Big Issue per le vie di Londra

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 391.2 KB
FerruccioCortesi
Messaggio: #2
Bel tipo e bella foto

saluti

Fer
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
semplice,senza "prepotenza visiva", essenziale negli elementi compositivi....una sfondo ben distaccato,figure non invasive ma che arricchiscono essendo loro i soggetti del tipo in primo piano e ancora ben staccate da un soggetto(quello principale del fotografo) che occupa la giusta importanza nella superfice colto in in um momento "dinamico".......questa per me è quell'esempio di foto che rispetta "lo sguardo" e le sinapsi cerebrali dell'osservatore.le cose più semplici per fare una bella foto.....anche se può non sembrare............................me sò sveiato così stamattina!!!
raffaelerossiello
Messaggio: #4
Interessante e pittoresca, altra società altre usanze altro modo di proporre se stessi ed il modo di vivere ed in questo caso, la vendita.
Ottima, ben dosata e composta ... e non hai bisogno che te lo dica io.

Raffa
shadowman!!
Messaggio: #5
grazie dei commenti smile.gif , la prossima volta che vado a Londra vorrei tentare di recuperare altri "official vendor" di questa rivista, per farne un reportage, mi intriga molto il valore etico che c'è dietro la rivista BigIssue.

http://www.bigissue.com/
rossanop
Messaggio: #6
bello scatto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio