FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Roma
Settimana di vacanza
Rispondi Nuova Discussione
rossimarko
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

vi posto alcuni scatti della settimana di ferie che ho trascorso a Roma quest'estate. Una città veramente fantastica!

Colosseo:
IPB Immagine

IPB Immagine

Castel Sant'Angelo:
IPB Immagine

Altare della Patria
IPB Immagine

San Pietro
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Fontana di Trevi
IPB Immagine

Artisti
IPB Immagine


Qualche altra foto la potete trovare QUI
dario-
Messaggio: #2
Beh delle splendide cartoline Pollice.gif (nel senso più alto del termine). Alcune sono davvero magnifiche. Belle inquadrature e grandi colori.
La luce di Roma raramente tradisce.
Splendidi anche i notturni.

P.S. cliccando sulle foto firefox mi restituisce un errore di pagina web non trovata. Non lo so ma forse è un problema con i link alle foto? vedo che hai linkatop un index php e no il jpg da Clikon darei una controllatina wink.gif

Ciao e complimenti

Messaggio modificato da dario- il Oct 18 2008, 12:32 PM
rossimarko
Messaggio: #3
QUOTE(dario- @ Oct 18 2008, 01:31 PM) *
P.S. cliccando sulle foto firefox mi restituisce un errore di pagina web non trovata. Non lo so ma forse è un problema con i link alle foto? vedo che hai linkatop un index php e no il jpg da Clikon darei una controllatina wink.gif

Ciao e complimenti


Grazie!

Ho utilizzato i tool automatici del forum per inserire le foto (prelevate direttamente da clikon) e mi sono accorto anche io dell'errore, solo che non riesco più a modificare il post! Come mai? Sono così fuso?? cerotto.gif
maurizioricceri
Messaggio: #4
soggetti inflazionati ma sempre piacevoli ad ammirare,in alcune avrei curato maggiormente la composizione.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio