FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
K.horakova
Rispondi Nuova Discussione
pisky76
Messaggio: #1
Primi scatti in studio con la bellissima Kristyna,la supervisione di Giuseppe Circhetta,e tutto il suo staff,al quale vanno i miei ringraziamenti!!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB


raffaelerossiello
Messaggio: #2
Devo dire che mi pare di conoscerla ... ottima!!

Raffa
ges
Staff
Messaggio: #3
Si, piace pure a me.
pisky76
Messaggio: #4
QUOTE(scheda28 @ Mar 17 2011, 10:18 PM) *
Devo dire che mi pare di conoscerla ... ottima!!

Raffa

Grazie Raffa,Kristyna ha tutto il merito della riuscita di questi scatti!!!

QUOTE(ges @ Mar 18 2011, 12:15 AM) *
Si, piace pure a me.

Ges grazie mille!!!
Angelo Capasso
Messaggio: #5
Molto bella , taglio e conversione in particolare..... rolleyes.gif
LucaMaci
Validating
Messaggio: #6
Molto bello il taglio la luce e la conversione BW Pollice.gif
Luca.
pisky76
Messaggio: #7
QUOTE(Angelo Capasso @ Mar 18 2011, 02:21 PM) *
Molto bella , taglio e conversione in particolare..... rolleyes.gif


Grazie Angelo,ho cercato di valorizzare al meglio cotanta bellezza!!!

QUOTE(Luca.Maci @ Mar 18 2011, 02:22 PM) *
Molto bello il taglio la luce e la conversione BW Pollice.gif
Luca.

Luca grazie mille anche a te!!!
la conversione devo dirti che piace tanto anche a me....forze da eliminare il colore delle labbra!!!!
pisky76
Messaggio: #8
Un'altra fotina di Domenica alla bellissima Kristyna.
C&C sempre ben graditi!!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB
buzz
Staff
Messaggio: #9
Come da linee guida della sezione, unisco con la foto precedente
pisky76
Messaggio: #10
QUOTE(buzz @ Mar 22 2011, 07:59 PM) *
Come da linee guida della sezione, unisco con la foto precedente


Grazie mille Buzz.
ges
Staff
Messaggio: #11
L'ultima è al limite della bruciatura in viso, comunque bella.
nisant
Messaggio: #12
Ciao, se posso vorrei esprimere un dubbio, hai scontornato e sostituito uno sfondo nero ad uno di una certa qual luminosità?
pisky76
Messaggio: #13
QUOTE(ges @ Mar 22 2011, 09:26 PM) *
L'ultima è al limite della bruciatura in viso, comunque bella.


Ges sull'ultima hai ragione,ma è un effetto ricercato!!!
Grazie per il passaggio.

QUOTE(nisant @ Mar 22 2011, 10:23 PM) *
Ciao, se posso vorrei esprimere un dubbio, hai scontornato e sostituito uno sfondo nero ad uno di una certa qual luminosità?


Nisant,niente di quanto hai detto,ho solo scattato in studio con fondale nero,tutto qui!!!
nisant
Messaggio: #14
QUOTE(pisky76 @ Mar 23 2011, 06:58 PM) *
Nisant,niente di quanto hai detto,ho solo scattato in studio con fondale nero,tutto qui!!!

Intendevo la prima foto, ha una strana luminosità sui contorni della modella, cosa che, per esempio, non si riscontra nella seconda, in cui i contorni sfumano naturalmente verso il nero.
Per quanto possa immaginare la presenza di luci di effetto, che illuminano in qualche modo anche lateralmente e/o da dietro, l'impressione che mi dà il primo scatto è di un soggetto che si innesta sullo sfondo in maniera un po' innaturale, il motivo della domanda era tutto qui. smile.gif
La seconda ha un rapporto soggetto sfondo che mi sembra molto più naturale.
Forse ci vedrei un minimo di controllo delle alte luci in più, i bianchi, anche se non a tappo, si sono un po' appiattiti sullo zigomo, la tempia ed il naso, penso che il raw abbia quanto serve per recuperare un po' si sfumatura.

A parte questo, comunque, la seconda è molto gradevole ed interessante.

Ciao.
Antonio
nisant
Messaggio: #15
QUOTE(pisky76 @ Mar 23 2011, 06:58 PM) *
Nisant,niente di quanto hai detto,ho solo scattato in studio con fondale nero,tutto qui!!!

Intendevo la prima foto, ha una strana luminosità sui contorni della modella, cosa che, per esempio, non si riscontra nella seconda, in cui i contorni sfumano naturalmente verso il nero.
Per quanto possa immaginare la presenza di luci di effetto, che illuminano in qualche modo anche lateralmente e/o da dietro, l'impressione che mi dà il primo scatto è di un soggetto che si innesta sullo sfondo in maniera un po' innaturale, il motivo della domanda era tutto qui. smile.gif
La seconda ha un rapporto soggetto sfondo che mi sembra molto più naturale.
Forse ci vedrei un minimo di controllo delle alte luci in più, i bianchi, anche se non a tappo, si sono un po' appiattiti sullo zigomo, la tempia ed il naso, penso che il raw abbia quanto serve per recuperare un po' si sfumatura.

A parte questo, comunque, la seconda è molto gradevole ed interessante.

Ciao.
Antonio
D-Mike
Messaggio: #16
A mio avviso molto più interessante la seconda.
La prima ha solo un neo per i miei gusti: le labbra rosa... forse un rosso sarebbe stato meglio.

Bravo comunque!
pisky76
Messaggio: #17
QUOTE(nisant @ Mar 24 2011, 12:02 AM) *
Intendevo la prima foto, ha una strana luminosità sui contorni della modella, cosa che, per esempio, non si riscontra nella seconda, in cui i contorni sfumano naturalmente verso il nero.
Per quanto possa immaginare la presenza di luci di effetto, che illuminano in qualche modo anche lateralmente e/o da dietro, l'impressione che mi dà il primo scatto è di un soggetto che si innesta sullo sfondo in maniera un po' innaturale, il motivo della domanda era tutto qui. smile.gif
La seconda ha un rapporto soggetto sfondo che mi sembra molto più naturale.
Forse ci vedrei un minimo di controllo delle alte luci in più, i bianchi, anche se non a tappo, si sono un po' appiattiti sullo zigomo, la tempia ed il naso, penso che il raw abbia quanto serve per recuperare un po' si sfumatura.

A parte questo, comunque, la seconda è molto gradevole ed interessante.

Ciao.
Antonio

Nisant,ti ringrazio tanto per l'intervento,nella prima foto come da te detto c'è una luce da dietro che delinea i contorni della modella.La seconda invece l'ho scattata solo con una luce dall'alto spostata lateralmente.L'unica differenza è questa.Per quanto riguarda le alte luci ti do pienamente ragione,e vedrò di fare meglio nelle prossime!!!
Grazie mille per i consigli e le critiche costruttive che mi hai fatto,questo e lo spirito giusto per migliorare ed eliminare i difetti!!!
Grazie.

QUOTE(D-Mike @ Mar 24 2011, 11:49 AM) *
A mio avviso molto più interessante la seconda.
La prima ha solo un neo per i miei gusti: le labbra rosa... forse un rosso sarebbe stato meglio.

Bravo comunque!


Nike grazie per gli apprezzamenti,anche a me la seconda mi garba un po di più;per la prima ci avevo pensato anch'io alle labbra rosse ma poi ho ripiegato su questo rosa...magari faccio una prova per vedere cosa esce!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio