FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Io ...lui E Gli Altri......
Rispondi Nuova Discussione
riccardoal
Messaggio: #1
pieno di entusiasmo oggi all Auditorium........

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





scarpegialle
Messaggio: #2
buona l'intenzione e l'esecuzione secondo me,
ma è troppo muta,enigmatica,sempre secondo me.

saluti
sauro
_FeliX_
Messaggio: #3
Veramente bella, rigorosa e godibile la geometria della composizione, un plus fantastico l'uomo in silhouette. Mi piace molto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
ciao Riccà,lo "scatto" mi piace,come è riempito il frame mi piace.........sai cosa noto io?quel tipo di fronte alle opere se non c'era forse era meglio!!!!per come è graficamente composta ,l'unica figura avrei lasciato che fosse il tipo seduto in fondo.....che sembra fare "il verso" di gamba come la ballerina sulla foto
riccardoal
Messaggio: #5

grazie del passaggio ragazzi........


in effetti solitudine e mutezza sono stati per me il mood dello scatto insieme alle rigorose geometrie che ho trovato naturali......
aldosartori
Messaggio: #6
Per me è molto bilanciata, ma mi trovo in accordo con DAP sull'avere solo l'uomo in siluette smile.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #7
...è una immagine che mi piace in tutto quindi non sto a dilungarmi Pollice.gif
dnovanta
Messaggio: #8
QUOTE(DAP @ Jun 20 2013, 11:24 AM) *
ciao Riccà,lo "scatto" mi piace,come è riempito il frame mi piace.........sai cosa noto io?quel tipo di fronte alle opere se non c'era forse era meglio!!!!per come è graficamente composta ,l'unica figura avrei lasciato che fosse il tipo seduto in fondo.....che sembra fare "il verso" di gamba come la ballerina sulla foto



assolutamente d'accordo!!

BI
riccardoal
Messaggio: #9
QUOTE(DAP @ Jun 20 2013, 11:24 AM) *
ciao Riccà,lo "scatto" mi piace,come è riempito il frame mi piace.........sai cosa noto io?quel tipo di fronte alle opere se non c'era forse era meglio!!!!per come è graficamente composta ,l'unica figura avrei lasciato che fosse il tipo seduto in fondo.....che sembra fare "il verso" di gamba come la ballerina sulla foto


e lo so Paolo...non essendo uno sprovveduto ho provveduto con un secondo scatto ma il momento,le pose ed il risultato erano diversi purtroppo.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio