FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Inserimento Foto
Rispondi Nuova Discussione
alessandroge
Messaggio: #1
1° domanda. Ho scattato alcune foto in verticale. Nel PC le vedo correttamente, inserendole in questo sito le vedo girate di 90°. Ho provato a girarle prima di inserile, il risultato non cambia si vedono sempre girate di 90°. Come posso fare per inserile corretamente.
2° domanda. Vorrei inserire un reportage, non ho capito come si fa.
Grazie in anticipo
astellando
Messaggio: #2
Per il primo quesito non saprei dirti, per il secondo guarda un po' questo.

File Allegato  Creare_un_Reportage.pdf ( 536.48k ) Numero di download: 89


Ciao Andrea
alessandroge
Messaggio: #3
QUOTE(astellando @ Dec 28 2014, 11:47 PM) *
Per il primo quesito non saprei dirti, per il secondo guarda un po' questo.

File Allegato  Creare_un_Reportage.pdf ( 536.48k ) Numero di download: 89


Ciao Andrea, Grazie e buon anno. Alessandro



astellando
Messaggio: #4
Di niente, Buon Anno anche a te.

Andrea
buzz
Staff
Messaggio: #5
sposto in help
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
QUOTE(alessandroge @ Dec 28 2014, 11:18 PM) *
1° domanda. Ho scattato alcune foto in verticale. Nel PC le vedo correttamente, inserendole in questo sito le vedo girate di 90°. Ho provato a girarle prima di inserile, il risultato non cambia si vedono sempre girate di 90°. Come posso fare per inserile corretamente.
2° domanda. Vorrei inserire un reportage, non ho capito come si fa.
Grazie in anticipo


Ciao, fai attenzione che il software che usi per la visualizzazione non te le giri automaticamente ma poi in realtà non le sono
che software usi?
alessandroge
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 30 2014, 07:27 PM) *
Ciao, fai attenzione che il software che usi per la visualizzazione non te le giri automaticamente ma poi in realtà non le sono
che software usi?
Nel mio PC in qualunque modo inserisco le foto, me le da corrette cioè visibili nel modo giusto. Quando inserisco in qualsiasi modo (orrizontalmente o verticalmente) foto che ho scattato verticalmemente in Nital si vedano orrizzontali. Non capisco il perché.



QUOTE(alessandroge @ Dec 30 2014, 07:52 PM) *
Nel mio PC in qualunque modo inserisco le foto, me le da corrette cioè visibili nel modo giusto. Quando inserisco in qualsiasi modo (orrizontalmente o verticalmente) foto che ho scattato verticalmemente in Nital si vedano orrizzontali. Non capisco il perché.
Se vai ad esempio nel reportage ho inserito delle foto del Santuario della xxx della Guardia. Il Campanile si vede orrizontale. Ho provato ad inserirlo in diversi modi sia orrizontalmente che verticalmente , il risultato è sempre lo stesso , si vede orrizontale.
buzz
Staff
Messaggio: #8
nel sito mancano i tag che raddrizzano le foto, mentre su molti pc ormai sono presenti.
però è strano che se giri il campanile questo ritorna orizzontale....

il bello è che se salvo l'originale me lo da dritto!

se ti può fare comodo., l'ho raddrizzata sul mio pc e te la rimando qui. prova a reinserirla
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
alessandroge
Messaggio: #9
QUOTE(buzz @ Dec 30 2014, 08:20 PM) *
nel sito mancano i tag che raddrizzano le foto, mentre su molti pc ormai sono presenti.
però è strano che se giri il campanile questo ritorna orizzontale....

il bello è che se salvo l'originale me lo da dritto!

se ti può fare comodo., l'ho raddrizzata sul mio pc e te la rimando qui. prova a reinserirla
ok il campanile è dritto. Grazie. Forse è un problema di programma, proverò con altri programmi, grazie ancora e buon Anno Alessandro

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Composta Da Foto cocco 12 27-06-2005 15:32
Foto Tipo Stock, Come Realizzare Questa Foto? benzo@baradelenzo.com 12 19-03-2007 18:18
Carta Per Stampa Foto Matrimonio Foto A Colori. stefanostefano 6 03-10-2007 22:18
Foto Spezzata E Foto Buia vinseven 5 14-08-2006 23:28
Foto Foto Foto bamberbi 2 02-06-2005 01:25