FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Correlazione Ivan Graziani
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

buzz
Staff
Messaggio: #2
Pur conoscendo un sacco di sue canzoni, non ci arrivo.
astellando
Messaggio: #3
Sinceramente nemmeno io e pure io l'ho ascoltato parecchio, ma sicuramente sfugge qualcosa a me.

Ciao Andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
a me ha ricordato i "Fuochi sulla collina"........'mo però non tiriamo fuori che quelli erano un altro tipo di fuochi eh!! smile.gif
lupens
Messaggio: #5
Atmosfera drammatica e bella la feritoia da cui esce la luce rossa.
aretul
Messaggio: #6
Al di la che conosco poco Ivan Graziani, la foto mi piace, ha un buon effetto profondità.
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Ciao, una bella ripresa, a parte il messo con l'autore che non seguo molto il contesto trovato mi piace,
prima e dopo com'era?? a volte questi istanti con quel cielo regalano momenti splendidi,
unico appunto taglierei qualche centimetro sopra per compensare la texture del cielo
Lady O
Messaggio: #8
A me invece la prima cosa che attira lo sguardo, viste anche le proporzioni dell'inquadratura, è quello zig zag di cielo chiaro tra le nuvole,
e l'ho immediatamente associata alla Lombard Street di S.Francisco. wink.gif

Ciao ,Ornella
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 21 2014, 10:08 AM) *
Ciao, una bella ripresa, a parte il messo con l'autore che non seguo molto il contesto trovato mi piace,
prima e dopo com'era?? a volte questi istanti con quel cielo regalano momenti splendidi,
unico appunto taglierei qualche centimetro sopra per compensare la texture del cielo

l'autore ivan graziani dici?....beh!quelle due zone "rosse"adiacenti ai rilievi mi hanno fatto immaginare due fuochi e da li al titolo della canzone "Fuochi sulla collina" il passo per me è stato breve....
certamente lo scatto è venuto prima di questo semplice pensiero che mi è servito solo per intitolare,cosa a me molto difficile!!......l'immagine è cercata per un cliente che si interessa di interior design,per l'occasione solo due toni colore e un aspetto grafico pittorico...
si Maurizio!!se togliamo un po' di sopra sicuramente non peggiora....ciao e grazie

QUOTE(Lady O @ Dec 21 2014, 10:18 AM) *
A me invece la prima cosa che attira lo sguardo, viste anche le proporzioni dell'inquadratura, è quello zig zag di cielo chiaro tra le nuvole,
e l'ho immediatamente associata alla Lombard Street di S.Francisco. wink.gif

Ciao ,Ornella

si Ornella,"anche" quell'impressione di zig zag, o come lo si vuol idealizzare, è importante in questa immagine....per me!!ciao e grazie

un saluto a tutti....grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Si Paolo intendo proprio lui, ma non conoscendo tutte le sue canzoni non potevo trovare il nesso
e questo mi affido hai più bravi ed esperti di me wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Correlazione Ivan Graziani Utente cancellato 9 21-12-2014 14:15