FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obiettivi Vecchi Vs Obiettivi Nuovi
Rispondi Nuova Discussione
kokkoluka
NPU
Messaggio: #1
E' una curiosità ma gli obiettivi di ultima generazione sono per forza di cose migliori di quelli passati?
 
Nuova Discussione
Risposte
Paolo Gx
NPU
Messaggio: #2
Io direi che danni non ne hai fatti. Specialmente il corpo macchina, secondo me neanche si e' accorto di niente....

Purtroppo non so dirti di piu' sugli "intoppi", magari sono dovuti a un granellino di sporcizia finito negli ingranaggi dell'AF dell'obiettivo.

Paolo
kokkoluka
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Aikon @ Jun 6 2011, 10:36 PM) *
Io direi che danni non ne hai fatti. Specialmente il corpo macchina, secondo me neanche si e' accorto di niente....

Purtroppo non so dirti di piu' sugli "intoppi", magari sono dovuti a un granellino di sporcizia finito negli ingranaggi dell'AF dell'obiettivo.

Paolo

ANCORA GRAZIE

Posta in questo topic
kokkoluka   Obiettivi Vecchi Vs Obiettivi Nuovi   Jun 2 2011, 05:41 PM
valerio74   Dipende caso per caso; è certo che anche in passat...   Jun 2 2011, 06:14 PM
Marco Senn   Più che altro ci sono obiettivi vecchi (15, 50 1/2...   Jun 2 2011, 08:18 PM
kokkoluka   innanzitutto vi ringrazio per la risposta. seguo i...   Jun 3 2011, 10:08 AM
cere86   E allora benvenutooooooo :D Zoom per ritratti???...   Jun 3 2011, 10:14 AM
valerio74   Per ritratti, se ti va di focheggiare a mano direi...   Jun 3 2011, 10:32 AM
kokkoluka   ragazzi ho scattato con la mia d300s con sopra mon...   Jun 4 2011, 07:33 PM
lordmichael  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio