FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fresh Water
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Cosa ne pensate di questo scatto che immortala gli schizzi d'acqua sul fiume Sesia, all'altezza di Scopa. Tra Alagna e Varallo Sesia.

Vi allego anche altre foto fatte in giornata.

Carlo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Spruzzi by Marchisio.Carlo, on Flickr

IPB Immagine
Ponte sul Sesia by Marchisio.Carlo, on Flickr

IPB Immagine
Mera & Val Sesia by Marchisio.Carlo, on Flickr

IPB Immagine
Water Line by Marchisio.Carlo, on Flickr
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao CarloMarchisio secondo me la prima immagine mette molta difficoltà a trovare il soggetto e la rende di conseguenza confusa....
la seconda e terza immagine invece rende l'idea del bel posto dove tu hai scattato le foto nel sesia
la quarta immagine non si capisce cosa sia penso e interpreto che sia un piano in cemento....(?)
il mio parere che ti posso suggerire è di dare più personalità ai tuoi scatti cercando di dare un ''tuo'' taglio personale percui scatta moltissimo e sopratutto confrontati e metti sempre in discussione i tuoi scatti solo così avrai una crescita costruttiva.Con amicizia cool.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(paperomascherato @ May 16 2011, 11:35 AM) *
Ciao CarloMarchisio secondo me la prima immagine mette molta difficoltà a trovare il soggetto e la rende di conseguenza confusa....
la seconda e terza immagine invece rende l'idea del bel posto dove tu hai scattato le foto nel sesia
la quarta immagine non si capisce cosa sia penso e interpreto che sia un piano in cemento....(?)
il mio parere che ti posso suggerire è di dare più personalità ai tuoi scatti cercando di dare un ''tuo'' taglio personale percui scatta moltissimo e sopratutto confrontati e metti sempre in discussione i tuoi scatti solo così avrai una crescita costruttiva.Con amicizia cool.gif


Ciao Papero.
Grazie della tua opinione!
La 4° è il pelo dell'acqua su un sasso, hai ragione però sembra del cemento!!
Comunque certo seguirò il tuo consiglio!!

Se ti interessano altri scatti visita le mie gallerie su Flickr: http://www.flickr.com/photos/khisio/collections/

e il mio sito: www.carlomarchisio.it

PS: trovi più materiale su Flickr il sito è in fase di costruzione ancora =) manca il materiale primario per ora!!

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(carlomarchisio @ May 16 2011, 11:43 AM) *
Ciao Papero.
Grazie della tua opinione!
La 4° è il pelo dell'acqua su un sasso, hai ragione però sembra del cemento!!
Comunque certo seguirò il tuo consiglio!!

Se ti interessano altri scatti visita le mie gallerie su Flickr: http://www.flickr.com/photos/khisio/collections/

e il mio sito: www.carlomarchisio.it

PS: trovi più materiale su Flickr il sito è in fase di costruzione ancora =) manca il materiale primario per ora!!

Carlo


Ok Carlo appena ho tempo (lavori di ristrutturazionenin casa) ci butto un occhio cool.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio