FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Engagement | Lorenzo E Debora | Rovereto
Rispondi Nuova Discussione
Lorenzo Poli
Messaggio: #1
Altro servizio prematrimoniale da sottoporvi.... smile.gif

Come sempre il lavoro completo lo trovate sul mio blog: http://www.lorenzophotography.it/engagemen...ebora-rovereto/

Critiche e commenti ben accetti.
Lorenz

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 215.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 223.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 153.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 236.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 350 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 142.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 184.3 KB
sindrome73
Messaggio: #2
Come sempre..... BRAVO guru.gif
Lorenzo Poli
Messaggio: #3
Troppo gentile... smile.gif
ges
Staff
Messaggio: #4
Proprio belle, complimenti.
Solo una domanda, vedo che il cielo è sempre bruciato è una tua scelta o non si poteva proprio evitare?
Ciao.
Ges
Lorenzo Poli
Messaggio: #5
Grazie mille del passaggio e del commento.

QUOTE(ges @ Mar 29 2011, 11:05 PM) *
Solo una domanda, vedo che il cielo è sempre bruciato è una tua scelta o non si poteva proprio evitare?



C'era molta foschia... non si poteva evitare in nessun modo.. dry.gif

Lorenzo
Danieluke
Messaggio: #6
Bravo come sempre, mi piace il fatto che contestualizzi molto i soggetti e fai pochi primi piani, in questo modo riesci ad essere un pò piu lontano tanto quanto basta da raccontare una ministoria.
Lorenzo Poli
Messaggio: #7
QUOTE(Danieluke @ Mar 30 2011, 12:39 AM) *
Bravo come sempre, mi piace il fatto che contestualizzi molto i soggetti e fai pochi primi piani, in questo modo riesci ad essere un pò piu lontano tanto quanto basta da raccontare una ministoria.


Grazie Daniele rolleyes.gif

Messaggio modificato da Lorenzo Poli il Mar 30 2011, 08:26 PM
ges
Staff
Messaggio: #8
QUOTE(Lorenzo Poli @ Mar 29 2011, 11:50 PM) *
Grazie mille del passaggio e del commento.
C'era molta foschia... non si poteva evitare in nessun modo.. dry.gif

Lorenzo


Capisco, grazie.
Lorenzo Poli
Messaggio: #9
QUOTE(ges @ Mar 30 2011, 10:08 PM) *
Capisco, grazie.


e de che...

Sono dell'idea che una foto non vada stravolta... deve mantenere una certa naturalezza... anche se il cielo è bruciato, recuperarlo a tutti i costi non è una scelta intelligente.... però dipende dai casi...magari il cielo era bello e l'intervento di PP minimo.. in questo caso si può recuparere.. nel caso opposto, ovvero con il cielo piatto, bianco, bruciato... meglio lasciare le cose come stanno, altrimenti l'intervento in post produzione risulta subito finto ed invasivo.

Parlo per mia esperienza, e sopratutto per il tipo di post produzione che faccio io.. (molto veloce e light).


Lorenzo
ges
Staff
Messaggio: #10
QUOTE(Lorenzo Poli @ Mar 30 2011, 11:45 PM) *
e de che...

Sono dell'idea che una foto non vada stravolta... deve mantenere una certa naturalezza... anche se il cielo è bruciato, recuperarlo a tutti i costi non è una scelta intelligente.... però dipende dai casi...magari il cielo era bello e l'intervento di PP minimo.. in questo caso si può recuparere.. nel caso opposto, ovvero con il cielo piatto, bianco, bruciato... meglio lasciare le cose come stanno, altrimenti l'intervento in post produzione risulta subito finto ed invasivo.

Parlo per mia esperienza, e sopratutto per il tipo di post produzione che faccio io.. (molto veloce e light).
Lorenzo

Grazie per la spiegazione. smile.gif
marce956
Messaggio: #11
Mi piacciono assai Pollice.gif ...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio