FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
F.
Rispondi Nuova Discussione
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 323.6 KB

ritratto HK al volo con fujina... + SB900 a bordo, in manuale.

Buone weekend a tutti!!!!
Ste
marcofortuna84
Messaggio: #2
QUOTE(S·L photography @ Nov 30 2012, 11:16 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 323.6 KB

ritratto HK al volo con fujina... + SB900 a bordo, in manuale.

Buone weekend a tutti!!!!
Ste

Tanto di cappello!!!bellissimo scatto! insinui in me dei dubbi..avevo pensato anch'io a alla piccola fuji da usare per ritratti con il mio sb-600 quando non ho la reflex dietro!
Se non ti disturbo, potrei avere via mail o pm un link dove scaricare il raw? di questo o di un altro scatto della serie fatta con x-10 e flash..giusto per farmi un'idea sulla manipolabilità del file..
marcofortuna84
Messaggio: #3
Ho appena visto negli exif delle tue foto che possiedi anche la x-100; il mio dubbio riguardava proprio la scelta tra x-10 ed x-100..le hai contemporaneamente entrambe?
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #4
Vendute entrambe!
Preferisco uscire pesante con la D700 piuttosto che uscire leggero e poi rimpiangere scatti che avrei potuto fare...
la x100 come file mi ha ricordato molto la D300,forse un pelo meglio... la x10 molto inferiore, simil D40.
Rumore anche a 200iso, nulla di fastidioso ecc, ma si vede che ha il sensorino.
Ripaga però con una lente incredibile.
Ho avuto difficoltà anche con l'AF, non ho mai capito xkè alcune foto fossero leggermente fuori fuoco anche di giorno.
Sforna foto comunque degne di nota, specialmente se si utilizzano principalmente per uso internet.
La luce fa tutto, meno ce nè e meno la x10 è performante.
Se ti piace il 35mm fisso e non vuoi necessariamente uno zoom, prendi a occhi chiusi la 100 però.

Messaggio modificato da S·L photography il Dec 1 2012, 02:36 PM
marce956
Messaggio: #5
Bella!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio