FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Borsa Tamrac Rally 6 Vs Monospalla Case Logic Camera Sling
Rispondi Nuova Discussione
85dar1985
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
so che esistono molti topic sull'argomento zaino vs monospalla vs borsa.
Questo però vuole essere solo una condivisione di un eterno dubbio, perchè la scelta fino a ieri sera era praticamente fatta. smile.gif
Ebbene, ieri stavo per acquistare la Tamrac Rally 6 (trovata a meno di 30€) fin quando non ho fatto una ricerca su un noto portale ecommerce e mi è apparso un articolo consigliato, il monospalla case logic camera sling.
Ciò che vorrei comprare è solo qualcosa che mi permetta il Sabato di affrontare una gita fuori porta o addirittura in città, con circa 3 obiettivi.
Pro e Contro al volo che vedo:
- Tamrac: borsa che non sembra fotografica, portabile tranquillamente in giro senza dare nell'occhio (facilità della passeggiata del weekend); non si può portare il treppiedi.
- Camera Sling: posso agganciare dietro anche il piccolo treppiedi che possiedo; dai sicuramente nell'occhio e non è una borsa "da passeggio"

Al brucio, senza pensarci tanto, voi quale dei due acquistereste?
Entro questo fine settimana la compro (o uno o l'altro) così mi tolgo il pensiero biggrin.gif
Grazie a tutti,
Ciao,

Dario

Posta in questo topic
85dar1985   Borsa Tamrac Rally 6 Vs Monospalla Case Logic Camera Sling   Nov 25 2014, 08:59 PM
dade1979   Io ho la Tamrac Rally 6, e ti confermo la sua tota...   Nov 25 2014, 10:49 PM
85dar1985  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Tenba Shootout Covertible Photo Sling solealto 32 09-10-2010 19:30
Tenba Shootout: Sling Bag lorenzopedrielli 25 15-04-2009 20:23
Lowepro Passport Sling Scalvox 17 02-04-2013 20:40
Lowepro Passport Sling, Qualcuno Lo Usa? NKNRS 5 05-05-2013 21:20
Zaino/sling Da Scegliere mauriziolobello 2 28-05-2009 17:13